Manca la tracciabilità la polizia locale sequestra oltre mezza tonnellata di alimenti
La lotta all’abusivismo e al degrado urbano si intensifica, con la polizia locale che sequestra oltre mezza tonnellata di alimenti irregolari, assicurando la tracciabilità e la sicurezza dei cittadini. Nell’ambito del programma "Focus ‘Ndrangheta", gli agenti, coordinati dal comandante Zucco e in collaborazione con l’Asp, rafforzano il loro impegno contro le infiltrazioni criminali nel settore alimentare, garantendo un ambiente più sano e sicuro per tutti.
Prosegue con determinazione l’azione della polizia locale nel contrasto all’abusivismo commerciale e al degrado urbano. Nell’ambito del programma nazionale e transnazionale "Focus ‘Ndrangheta", gli agenti coordinati dal comandante Zucco, in sinergia con il servizio di igiene alimentare dell’Asp. 🔗 Leggi su Reggiotoday.it
© Reggiotoday.it - Manca la tracciabilità, la polizia locale sequestra oltre mezza tonnellata di alimenti
In questa notizia si parla di: polizia - locale - manca - tracciabilità
Generi alimentari venduti in un ex salone di parrucchieri, blitz della polizia locale - Nei giorni scorsi, la polizia locale di Treviso, insieme ai tecnici del SIAN, ha svelato un'inusuale attività illecita: un ex salone di parrucchieri trasformato in un negozio di generi alimentari.
In via Sannazaro a #Napoli, un locale appena aperto da due volti noti di TikTok è finito al centro di un maxi-controllo della Polizia Locale e altri enti. Occupazione abusiva di suolo pubblico, gestione scorretta dei rifiuti, cibo senza tracciabilità e lavoratori in nero Vai su Facebook
Il cibo è in cattivo stato e manca la tracciabilità del tabacco spagnolo. Oltre 6mila euro di multa; Polizia locale, ecco tre nuovi agenti - La Voce di Rovigo; Catania, sospesa l’attività della trattoria Sapuri. Polizia: «Lavoratori in nero e mancata tracciabilità della carne».