Iodice e Rondello si staccano e formano nuovo gruppo consiliare

Due volti noti della politica locale, Iodice e Rondello, sorprendono con una decisione clamorosa: staccarsi dal gruppo “Marcianise al Centro” e dar vita a un nuovo consiliare, “Marcianise è sempre al centro”. Questa scelta segna un nuovo capitolo nel panorama politico cittadino, promettendo un approccio più incisivo e rappresentativo. La sfida ora è capire come questa mossa influenzerà le dinamiche amministrative e il futuro di Marcianise.

I consiglieri comunali Maria Luigia Iodice e Antimo Rondello danno vita al gruppo consiliare “Marcianise è sempre al centro” staccandosi dal gruppo originario di “Marcianise al Centro”. L’ufficialità arriva in una nota al presidente del consiglio comunale Antimo Zarrillo e al sindaco Antonio. 🔗 Leggi su Casertanews.it

iodice e rondello si staccano e formano nuovo gruppo consiliare

© Casertanews.it - Iodice e Rondello si staccano e formano nuovo gruppo consiliare

In questa notizia si parla di: gruppo - iodice - rondello - consiliare

Iodice e Rondello si staccano e formano nuovo gruppo consiliare; 'Marcianise E' sempre al centro': nasce nuovo gruppo consiliare al Comune; TENSIONE IN MAGGIORANZA - Scelte amministrative e politiche senza dialogo con il resto del gruppo, Iodice e Rondello si sganciano e formano ‘Marcianise è sempre al centro’.

Cerca Video su questo argomento: Gruppo Iodice Rondello Consiliare