Inditex chiude il trimestre con una crescita dello 0,8% a 1,3 miliardi di euro
Inditex, il colosso della moda spagnola noto per marchi come Zara e Bershka, conclude il primo semestre con risultati più che positivi. Con una crescita delle vendite compresa tra 8 e 13 miliardi di euro e un utile netto in aumento dello 0,8% a 1,3 miliardi, il gruppo dimostra una forte resilienza nel mercato globale. Grazie alla creatività e all’efficienza del suo modello integrato, Inditex si conferma protagonista di un settore in continua evoluzione. Secondo i dati pubblicati dal gruppo, le vendite sono cresciute...
Con un utile netto aumentato dello 0,8% per 1,3 miliardi di euro, Inditex chiude il primo semestre in crescita. Il gruppo spagnolo proprietario di brand come Zara e Bershka ha “mantenuto una solida performance operativa grazie alla creatività dei nostri team e alla forte esecuzione del modello di business completamente integrato”. Inditex, crescita dello 0,8% per il primo semestre. Secondo i dati pubblicati dal gruppo, le vendite sono cresciute dell’1,5%, raggiungendo 8,3 miliardi di euro. Le vendite a cambi costanti sono cresciute del 4,2%, mentre se si esclude l’effetto calendario dell’anno bisestile, la crescita è stata del 5,3%. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it
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Inditex, vendite 1° trimestre in crescita dell'1,5% e utile a 1,3 miliardi; Inditex archivia un trimestre solido ma delude le stime, titolo giù del 4%; Inditex, vendite in crescita dell’1,5% nel primo trimestre 2025.
Inditex accelera sulla moda estiva e chiude il primo trimestre a +1,5% - Il colosso spagnolo apre l’anno con ricavi in aumento a 8,3 miliardi di euro e un utile netto stabile a 1,3 miliardi trainato dalle collezioni per la stagione calda. Da msn.com
Inditex, vendite 1° trimestre in crescita dell'1,5% e utile a 1,3 miliardi - Inditex, holding spagnola proprietaria delle catene Zara, Pull&Bear, Bershka e altri, ha chiuso il primo trimestre con vendite in aumento dell’1,5% a quota 8,3 miliardi di euro. Scrive finanza.repubblica.it
Inditex, vendite in crescita dell’1,5% nel primo trimestre 2025 - Inditex, la holding spagnola proprietaria di marchi come Zara e Bershka, ha riportato un aumento delle vendite dell’1,5% nel primo trimestre, raggiungendo gli 8,3 miliardi di euro. Si legge su borse.it