De Bruyne si presenta al Napoli e avvisa la Juve | È il progetto giusto per me sono qui per vincere Potremo fare grandi cose insieme I tifosi sono un po’ pazzi ma…
Kevin De Bruyne si presenta al Napoli con entusiasmo e determinazione, mandando un chiaro messaggio alla Juventus: il suo obiettivo è vincere e contribuire a grandi successi. Dopo aver espresso la fiducia nel progetto partenopeo, il centrocampista belga si dice pronto a impegnarsi al massimo, sottolineando che i tifosi sono appassionati e un po’ pazzi, ma questo li rende ancora più speciali. La sfida è lanciata: il Napoli punta in alto, e De Bruyne è determinato a fare la differenza.
De Bruyne si presenta al Napoli e avvisa la Juve: tutte le dichiarazioni del nuovo centrocampista dei partenopei. Kevin De Bruyne ha parlato ai canali ufficiali del Napoli dopo il suo arrivo nella squadra campione d’Italia. Il centrocampista era stato anche accostato alla Juve. AMBIZIONI – « Io e il Napoli condividiamo la stessa ambizione. Penso che sia il progetto giusto per me e mi impegnerò affinché possa dare il mio contributo per vincere. Dopo 10 anni in Inghilterra, questa per me è un’esperienza nuova. Io e la mia famiglia siamo entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare a viverla ». 🔗 Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - De Bruyne si presenta al Napoli e avvisa la Juve: «È il progetto giusto per me, sono qui per vincere. Potremo fare grandi cose insieme. I tifosi sono un po’ pazzi ma…»
In questa notizia si parla di: bruyne - presenta - napoli - avvisa
Napoli, si presenta De Bruyne. Le prime parole del giocatore belga per i tifosi: «Non vedo l’ora di unirmi ai compagni!» - Il mondo del calcio si infiamma: Napoli accoglie con entusiasmo Kevin De Bruyne, il genio belga che, con parole piene di entusiasmo, si unisce alla famiglia partenopea.
? Mauro Suma avvisa: “Occhio a Musah, con Conte potrebbe esplodere” “Musah piace tanto a Conte, e questo mi fa pensare. Nel 2020 Conte voleva Kessié, che allora era criticato da tutti. E sappiamo com’è andata a finire. Ora si parla di Musah al Napoli… Vai su Facebook
Napoli, De Bruyne si presenta: Odio perdere, col Napoli faremo grandi cose; De Bruyne mania, Napoli aspetta il campione belga; Alvino a CN24: Immaginate De Bruyne con questo numero sulle spalle a Napoli?.
De Bruyne si presenta ai tifosi del Napoli: «Odio perdere, è sempre stato così; voglio dare il mio contributo per vincere»
Riporta calcionews24.com: Le parole di Kevin De Bruyne, nuovo rinforzo del Napoli di Conte: «Qui c’è il progetto giusto per me, sono entusiasta» https://www.