Accoltella l' ex moglie lungo la strada morta 45enne madre di due figli
Una tragica scena si è consumata nel cuore di Tolentino, dove una donna di 45 anni, madre di due figli adulti, ha perso la vita in un'aggressione brutale davanti a decine di testimoni. La violenza, avvenuta lungo viale Benadduci, ha lasciato la comunità sconvolta e incredula di fronte a un episodio così drammatico. L'indagine per chiarire le motivazioni e le responsabilità prosegue, mentre il dolore si diffonde tra familiari e amici.
L’aggressione, davanti a decine di persone che affollavano la via, si è consumata attorno alle 20 in viale Benadduci, nel pieno centro di Tolentino, dove una donna di 45 anni - madre di due figli di 21 e 23 anni - ha perso la vita dopo essere stata raggiunta da diverse coltellate. Ad uccidere. 🔗 Leggi su Anconatoday.it
© Anconatoday.it - Accoltella l'ex moglie lungo la strada, morta 45enne madre di due figli
In questa notizia si parla di: madre - figli - accoltella - moglie
“Non usate il volto di nostra madre”: perché i figli di Pierina Paganelli minacciano denunce - I figli di Pierina Paganelli, l'anziana assassinata a Rimini il 3 ottobre 2023, avvertono: "Non usate il volto di nostra madre per i vostri scopi".
Madre e padre con due figli e una amica in salvo con una operazione di soccorso da manuale Vai su Facebook
Accoltella l'ex moglie lungo la strada, morta 45enne madre di due figli; Padre di 4 figli accoltella la moglie in casa e poi si schianta nella fuga; Parma, accoltella la moglie, i bambini danno l'allarme. Lui si schianta in auto.
Tolentino (Macerata), accoltella e uccide l’ex moglie davanti ai passanti: arrestato
Secondo msn.com: L'uomo avrebbe infierito sul cadavere senza pietà L'articolo Tolentino (Macerata), accoltella e uccide l’ex moglie davanti ai passanti ...