Twin Peaks su MUBI | dopo 35 anni l’assassino di Laura Palmer è ancora spoiler?
Se sei pronto a immergerti nuovamente nell’atmosfera misteriosa di Twin Peaks, ora disponibile su MUBI, puoi riscoprire un capolavoro che ha rivoluzionato la serialità. Con il ritorno della serie e la possibilità di rivedere l’episodio pilota in un evento speciale a Roma, ci si chiede: svelare la grande svolta potrebbe influenzare il modo in cui i nuovi spettatori vivono questa storia senza tempo? La risposta sta proprio nel cuore delle emozioni che questa serie suscita.
Un nuovo pubblico potrebbe appassionarsi alla serie cult, tornata in streaming. Con una domanda: rivelarne la svolta principale potrebbe cambiare il back degli spettatori? Se c'è una serie che ha plasmato la serialità per come la conosciamo oggi, questa è stata sicuramente Twin Peaks di David Lynch. 35 anni dopo, è stato proiettato l'episodio pilota al Parco della Cervelletta a Roma per il Cinema in Piazza. Ora le prime due stagioni sono in streaming su MUBI. Non solo: "il monolite della serialità moderna" come lo ha definito Marco Spagnoli sarà celebrato anche all'Italian Global Series Festival con la proiezione della prima puntata. 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Twin Peaks su MUBI: dopo 35 anni, l’assassino di Laura Palmer è ancora spoiler?
In questa notizia si parla di: twin - peaks - mubi - anni
Garlasco, la Twin Peaks italiana: il caso degli avvocati - A Garlasco, spesso paragonata a Twin Peaks, il mistero sugli avvocati e il delitto di Chiara Poggi continua a sconvolgere.
Nonostante la sua natura televisiva, Twin Peaks costituisce l'apice della maturazione cinematografica del regista, oltre ad essere stato il momento di svolta della sua carriera. I primi due episodi in occasione de Il cinema in piazza, su MUBI dal 13 giugno. Vai su Facebook
Twin Peaks su MUBI: dopo 35 anni, l’assassino di Laura Palmer è ancora spoiler?; Twin Peaks: arriva su MUBI la serie di David Lynch che ha cambiato per sempre la tv; Twin Peaks torna in tv su MUBI.
Twin Peaks su MUBI: dopo 35 anni, l’assassino di Laura Palmer è ancora spoiler? Riporta movieplayer.it: Con una domanda: rivelarne la svolta principale potrebbe cambiare il feedback degli spettatori?