Trump convoca governo dopo attacchi israeliani su Iran
Donald Trump ha convocato un vertice di governo alla Casa Bianca dopo gli attacchi israeliani sull'Iran. Lo riferisce la Cnn. 🔗 Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Trump convoca governo dopo attacchi israeliani su Iran
In questa notizia si parla di: trump - governo - attacchi - israeliani
Siria, regalo di Trump al governo jihadista: stop alle sanzioni - L'annuncio di Donald Trump dalla Arabia Saudita ha scosso il panorama geopolitico, con la fine delle sanzioni alla Siria che suscita festeggiamenti nel paese.
“Il nostro governo è sempre stato molto silente sul massacro in corso a Gaza. E da quando c’è Trump si è ammutolito totalmente. Tutti abbiamo condannato gli attacchi terroristici di Hamas del 7 ottobre, ma non è mai seguita da parte dell’esecutivo una condan - facebook.com Vai su Facebook
Ieri, mentre nella Striscia di Gaza si continuava a morire sotto i raid israeliani, l’amministrazione Trump ha esercitato per la quinta volta il veto al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite, bloccando una risoluzione per il cessate il fuoco immediato e incondizi Vai su X
March to Gaza, italiani bloccati al Cairo e rimpatriati. Media: Israele pronto a colpire l'Iran - L'Onu chiede la massima pressione su Israele per gli aiuti a Gaza.Approvata risoluzione con 149 si, 12 contrari, tra cui Usa; Israele pronto a colpire l'Iran, Trump prova a stoppare Netanyahu: «Non fatelo ora». Teheran: «Avanti col programma nucleare»; La cronologia dello scontro tra Trump e Musk.
Iran, altolà di Trump a Israele: "Siamo vicini ad accordo, non voglio che attacchi" Lo riporta msn.com: Donald Trump chiede a Israele di non attaccare l'Iran perché è vicino a un accordo con Teheran sul programma nucleare.