Terzo mandato De Luca | Abbiamo altri 25 anni davanti | siamo collocati sulla linea Napolitano-De Mita
Il terzo mandato di de Luca ci proietta verso altri 25 anni di sfide e opportunità. Siamo sulla linea di pensiero di Napolitano de Mita: la voce dei cittadini deve essere sempre al centro delle decisioni. È inaccettabile che scelte cruciali vengano prese da chi non conosce le nostre realtà locali. Solo chi vive e respira i territori può decidere il loro destino, garantendo un futuro più giusto e condiviso per tutti.
"C'è una cosa che mi indigna: togliere la parola ai cittadini. Ha più titolo a decidere il futuro di un territorio un pinguino che vive a Roma, e non ha nessun rapporto con i territori, o un cittadino che vive a Napoli, Salerno, Caserta e può decidere lui quale diavolo deve essere il destino. 🔗 Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Terzo mandato, De Luca: "Abbiamo altri 25 anni davanti: siamo collocati sulla linea Napolitano-De Mita"
In questa notizia si parla di: terzo - mandato - luca - abbiamo
Stop al terzo mandato per De Luca: ecco le motivazioni della Consulta - Il divieto di terzo mandato per i presidenti delle regioni a statuto ordinario, incluso Vincenzo De Luca, è diventato immediatamente operativo.
Terzo mandato: centrodestra apre al confronto. Meloni tra la Lega e il nodo De Luca Vai su Facebook
Terzo mandato, De Luca: Abbiamo altri 25 anni davanti: siamo collocati sulla linea Napolitano-De Mita; Terzo mandato, De Luca: Abbiamo altri 25 anni davanti. Mi indigna che venga tolta la parola ai cittadini; Luca Zaia: «Se non abbiamo un Nord come oggi, il Paese esplode. Il terzo mandato? Non ti dà una bolla papale..
Luca Zaia: «Se non abbiamo un Nord come oggi, il Paese esplode. Il terzo mandato? Non ti dà una bolla papale. Siamo programmati per andare al voto» Scrive msn.com: Se non abbiamo un Nord come oggi, rodato, tagliandato che possa correre, produrre, ...