Terremoto a Prato | la procura di Firenze chiede gli arresti domiciliari per la sindaca
Un terremoto politico scuote Prato: la sindaca Ilaria Bugetti, coinvolta in un'inchiesta di corruzione, potrebbe essere costretta agli arresti domiciliari. La conferma dell'avviso di garanzia e le recenti perquisizioni portano il caso al centro dell'attenzione pubblica e politica. Una vicenda che potrebbe trasformarsi in una svolta cruciale per la città e il partito. Restate con noi per gli aggiornamenti più recenti su questa intricata vicenda.
La sindaca di Prato Ilaria Bugetti risulta indagata dalla procura di Firenze, che ne ha chiesto gli arresti domiciliari, per il reato di corruzione. Stamani, 13 giugno, la prima cittadina ed ex-consigliera regionale PD ha confermato di aver ricevuto un avviso di garanzia ed una perquisizione. 🔗 Leggi su Firenzetoday.it
© Firenzetoday.it - “Terremoto” a Prato: la procura di Firenze chiede gli arresti domiciliari per la sindaca
In questa notizia si parla di: prato - procura - firenze - arresti
Prato: lotta al caporalato, 60 lavoratori sfruttati collaborano con la Procura - A Prato, il contrasto al caporalato si intensifica: 60 lavoratori sfruttati hanno deciso di collaborare con la giustizia, rompendo il silenzio.
La sindaca di Prato, Ilaria #Bugetti (#PD), ha reso noto di aver ricevuto un avviso di garanzia. La Procura di #Firenze ha chiesto gli arresti domiciliari della sindaca per corruzione. @ultimora_pol Vai su X
MOLESTATA SESSUALMENTE E PICCHIATA MENTRE ERA IN AUTO CON DEGLI UOMINI SULL'AURELIA: 4 ARRESTI I Carabinieri della Stazione di Santa Marinella, su delega della Procura della Repubblica di Civitavecchia, hanno dato esecuzione a u Vai su Facebook
La Procura di Firenze chiede gli arresti domiciliari per la sindaca di Prato Ilaria Bugetti: è accusata di corruzione; “Terremoto” a Prato: la procura di Firenze chiede gli arresti domiciliari per la sindaca; Ilaria Bugetti sindaca Pd di Prato indagata per corruzione, chiesti i domiciliari: un imprenditore nel mirino.
Prato, chiesti gli arresti domiciliari per la sindaca Ilaria Bugetti msn.com scrive: Chiesti gli arresti domiliari per la sindaca di Prato Ilaria Bugetti.