Sparatoria nel parcheggio 30enne colpito da un proiettile in faccia | è grave
Una notte di paura e tensione a Rozzano, dove un violento incidente armato nel parcheggio di viale Liguria ha lasciato un giovane di 30 anni gravemente ferito al volto, colpito da un proiettile. L’episodio ha scosso la tranquillità dell’hinterland milanese, con i soccorritori immediatamente in azione per salvare le vittime. La speranza ora è che le indagini portino presto alla cattura dei responsabili e alla giustizia.
Gli spari nel cuore della notte, poi le sirene dei mezzi di soccorso e dei carabinieri. Infine la corsa in ospedale con la massima urgenza. Due uomini di 20 e 30 anni sono stati feriti da colpi di arma da fuoco in viale Liguria a Rozzano (hinterland Sud di Milano) nella notte tra giovedì e. 🔗 Leggi su Milanotoday.it
© Milanotoday.it - Sparatoria nel parcheggio, 30enne colpito da un proiettile in faccia: è grave
In questa notizia si parla di: sparatoria - parcheggio - 30enne - colpito
L’uomo, colpito da almeno un proiettile, è stato soccorso ma non ce l’ha fatta: è deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate Vai su Facebook
Sparatoria nel parcheggio, 30enne colpito da un proiettile in faccia: è grave; Gli spari per “gelosia” e un ragazzo di 25 anni gambizzato in strada: cosa sappiamo dell’agguato di Rozzano; Siracusa: morto il 37enne colpito dagli spari in via Elorina. L’omicida si è costituito.
Sparatoria nel parcheggio, 30enne colpito da un proiettile in faccia: è grave Da milanotoday.it: È successo in viale Liguria a Rozzano nella notte tra giovedì e venerdì 13 giugno.