Solenne apertura processo beatificazione e canonizzazione madre Valeria di S Sebastiano
Una nuova luce si accende sul cammino spirituale di Madre Valeria di S. Sebastiano, fondatrice delle Suore Oblate di S. Antonio di Padova. Il 15 giugno, alle ore 17, presso la parrocchia Ave Maris Stella di Brindisi, si dĂ il via al solenne processo diocesano per la sua beatificazione e canonizzazione, un passo fondamentale per onorare una vita dedicata ai piĂą bisognosi e alla fede. Un momento di grande significato per tutta la comunitĂ religiosa e i devoti.
BRINDISI - Solenne apertura processo diocesano per la Beatificazione e Canonizzazione della Serva di Dio, Madre Valeria di S. Sebastiano, fondatrice delle Suore Oblate di S. Antonio di Padova. Il 15 giugno alle ore 17 presso la parrocchia Ave Maris Stella in Brindisi, s.e. monsignor Giovanni. 🔗 Leggi su Brindisireport.it
© Brindisireport.it - Solenne apertura processo beatificazione e canonizzazione madre Valeria di S. Sebastiano
In questa notizia si parla di: apertura - processo - beatificazione - valeria
Don Francesco Tedeschi della Comunità di Sant’Egidio e postulatore della causa di beatificazione di Floribert Bwana Chui ci racconta la storia di questo giovane campione di onestà , coerenza e fede incrollabile. Vai su Facebook
Verso l’apertura della fase diocesana della causa di beatificazione di Madre Valeria Succi; Roma, Basilica dei Santi Vitale, Valeria, Gervasio e Protasio al Quirinale: “Madame Elisabeth”; Solenne apertura processo beatificazione e canonizzazione madre Valeria di S. Sebastiano.
Cerimonia di apertura causa di Beatificazione Dott. Giovanni Palatucci Si legge su poliziadistato.it: Alla firma dell'atto di apertura del processo di Beatificazione saranno presenti i componenti del Tribunale della Causa dei Santi, S.