Roberto Mancini nostalgico della Premier | Ci tornerei al City ho vissuto anni eccezionali Aguero? Il miglior colpo
Roberto Mancini, simbolo di successi e ricordi indimenticabili, si confessa nostalgico dei giorni trascorsi alla guida del Manchester City. Con uno sguardo emozionato, rivive le stagioni straordinarie che hanno segnato la sua carriera, sottolineando l’affetto per un’esperienza che ha lasciato il segno nel cuore. “Ci tornerei al City,” ammette con sincerità , rivelando quanto quell’avventura sia stata fondamentale nel suo percorso professionale. Un capitolo che resterà sempre speciale nella sua memoria.
Roberto Mancini nostalgico della Premier. Le dichiarazioni dell’ex tecnico della Nazionale azzurra sui ricordi al Manchester City Intervistato da Transfermarkt Roberto Mancini si è soffermato a lungo sulla sua esperienza in Premier League nella quale ha conquistato la vittoria del campionato alla guida del Manchester City. CAMPIONATO CHE HA PREFERITO – «Ogni campionato è speciale. . 🔗 Leggi su Calcionews24.com
© Calcionews24.com - Roberto Mancini nostalgico della Premier: «Ci tornerei, al City ho vissuto anni eccezionali. Aguero? Il miglior colpo»
In questa notizia si parla di: roberto - mancini - premier - nostalgico
Roma, allenatore cercasi: la risposta di Roberto Mancini - ...Roma, alla ricerca di un nuovo allenatore. Tra i nomi circolati, spicca quello di Roberto Mancini.
Mancini: "Mi piacerebbe un ritorno in Inghilterra. Allenare? Vivo per la passione, non per l’aspetto economico" - L`ex CT della Nazionale Roberto Mancini, ad oggi ancora senza una panchina, ha rilasciato un`intervista a Transfermarkt. Segnala msn.com
TMW - Mancini: "Nessuno ha voluto prendere Gnonto. È titolare in Premier, non è scontato" - nessuno ha pensato di prenderlo ma gioca titolare in Premier League e non è scontato a 19 anni. tuttomercatoweb.com scrive