Quattro tiri e tre gol | Inter guarda che Woltemade

Inter, attenzione: Woltemade è tornato dalla Nazionale e sta facendo parlare di sé! Con quattro tiri e tre gol, il giovane attaccante dello Stoccarda ha brillato nel 3-0 della Germania U21 contro la Slovenia, segnando il primo goal su assist di Tresoldi, figlio di Emanuele Maldini. Un segnale forte per i nerazzurri, che potrebbero trovare in lui un talento pronto a fare la differenza.

Tornato dalla Nazionale maggiore, l'attaccante dello Stoccarda è stato protagonista nel 3-0 inflitto dai tedeschi U21 alla Slovenia. Il primo su assist di Tresoldi, figlio di Emanuele (campione d’Europa con l’U21 di Maldini nel 1994). 🔗 Leggi su Gazzetta.it

quattro tiri e tre gol inter guarda che woltemade

© Gazzetta.it - Quattro tiri e tre gol: Inter, guarda che Woltemade

In questa notizia si parla di: quattro - tiri - inter - guarda

Quattro tiri e tre gol: Inter, guarda che Woltemade; Inter Barcellona 4-3, gol e highlights: Inter in finale! Decide Frattesi nei supplementari; Inter-Milan 0-3, risultato e highlights della partita di Coppa Italia: doppietta di Jovic e gol di Reijnders.

Quattro partite, 87 tiri, una sola rete su azione: l'Inter ormai non sa più fare gol Da gazzetta.it: è il dato sui tiri nello specchio della porta: addirittura 11 contro la Salernitana, 25 in totale considerando le quattro partite.

Cerca Video su questo argomento: Quattro Tiri Inter Guarda