Prato la sindaca Ilaria Bugetti | Mi hanno notificato un avviso di garanzia
La sindaca di Prato, Ilaria Bugetti, ha annunciato di aver ricevuto un avviso di garanzia dalla Procura di Firenze, una notizia che scuote la città e richiede trasparenza e responsabilità. In un momento delicato, il suo immediato comunicato dimostra il rispetto per il ruolo pubblico e l’impegno a chiarire ogni dubbio. La sua reazione sarà fondamentale per rassicurare cittadini e stakeholders, mantenendo alta la fiducia nel suo operato e nel senso di legalità.
Un avviso di garanzia è stato notificato stamani alla sindaca di Prato Ilaria Bugetti (Pd). Lo ha reso noto la stessa prima cittadina che in una nota spiega: "Con il presente comunicato, in qualità di sindaca di Prato, ritengo sia mio dovere immediatamente comunicare di aver ricevuto in data odierna, 13 giugno, un avviso di garanzia dalla Procura della Repubblica di Firenze. Comunico tali circostanze nel preciso momento in cui sono terminate le operazioni investigative". 🔗 Leggi su Tg24.sky.it
© Tg24.sky.it - Prato, la sindaca Ilaria Bugetti: "Mi hanno notificato un avviso di garanzia"
In questa notizia si parla di: prato - sindaca - avviso - garanzia
Prato, scomparsa dell’escort: telecamere bloccate per guasto tecnico. Tescaroli scrive a Giani, prefetto e sindaca - A Prato, la scomparsa di Maria Denisa Adas scuote l'opinione pubblica, ma un imprevisto tecnico frena le indagini: le telecamere di sorveglianza sono fuori uso.
Prato, la sindaca Ilaria Bugetti: Mi hanno notificato un avviso di garanzia; Sindaca di Prato: “Mi hanno notificato un avviso di garanzia”; Avviso di garanzia alla sindaca Bugetti. “Sono fiduciosa, sempre stata corretta”.
Avviso di garanzia alla sindaca Bugetti. “Sono fiduciosa, sempre stata corretta” Segnala lanazione.it: Prato, la prima cittadina è indagata per corruzione dalla Dda di Firenze, che ha chiesto gli arresti domiciliari.