Pensionato spara e uccide moglie e familiari in USA | Erano narcos In realtà volevano cacciarlo di casa
Una tragica sparatoria scuote gli Stati Uniti: Patrick Waite, pensionato di 77 anni, ha aperto il fuoco, causando la morte della moglie e di altri tre familiari. La sua versione? Una lotta contro presunti narcotrafficanti che avrebbero voluto cacciarlo di casa. Un episodio che solleva interrogativi sulla fragile linea tra paranoia e realtà nella vita di chi si sente minacciato. Scopriamo insieme i dettagli di questa drammatica vicenda.
Patrick Waite, 77 anni, ha ucciso la moglie Alma Waite, 61 anni, e altri tre membri della sua famiglia, sostenendo che fossero affiliati a un noto cartello della droga. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: moglie - pensionato - spara - uccide
Verrà ascoltato domani dal gip, l'81enne che domenica ha sparato in testa alla moglie di 83anni, uccidendola, mentre dormiva nella loro abitazione in via Bonifacio a Lecce. Lo avrebbe fatto dopo l'ennesimo rifiuto della donna di assumere una terapia farmaco Vai su Facebook
Spara alla moglie in testa e la uccide: arrestato; Dramma a Lecce, uomo spara in testa alla moglie, la uccide e confessa: Non voleva prendere i farmaci; Empoli, uccide la moglie e si spara: pensionato gravemente ferito.
Femminicidio nel Salento, spara alla testa della moglie e la uccide. La confessione: “Non voleva prendere i farmaci” Scrive msn.com: Ha spiegato di essere esasperato perché la convivenza era diventata difficile perché lui e la moglie litigavano spesso.