Nuovo commissario di Autorità portuale i sindacati rinviano lo stato di agitazione
La recente nomina del nuovo commissario dell'Autorità Portuale ha segnato un importante passo avanti, portando i sindacati a rinviare lo stato di agitazione. Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti e le Rsu definiscono questa svolta "costruttiva", percependo uno sblocco istituzionale fondamentale per evitare ripercussioni negative sui porti. La collaborazione tra le parti si apre ora a un percorso di dialogo e sviluppo condiviso, indispensabile per il futuro del sistema portuale italiano.
La nomina del uovo commissario porta al rinvio delle azioni di protesta. Filt Cgil, Fit Cisl, UilTrasporti, unitamente alle Rsu, valutano "costruttivo il primo sblocco istituzionale sulle Autorità di Sistema Portuale che rischiava di creare ripercussioni organizzative ed economiche nei porti e. 🔗 Leggi su Ravennatoday.it
© Ravennatoday.it - Nuovo commissario di Autorità portuale, i sindacati rinviano lo stato di agitazione
In questa notizia si parla di: commissario - autorità - portuale - sindacati
Antonio Gurrieri nominato Commissario Straordinario dell'Autorità Portuale di Trieste e Monfalcone - Antonio Gurrieri, figura di spicco nel settore portuale, è stato nominato Commissario Straordinario dell'Autorità Portuale di Trieste e Monfalcone, consolidando così la sua leadership strategica.
I Sindacati proclamano lo stato di agitazione: oltre allo stallo nelle nomine preoccupa il mancato rinnovo del contratto aziendale Vai su Facebook
Nuovo commissario di Autorità portuale, i sindacati rinviano lo stato di agitazione; Autorità portuale, Matteo Paroli nuovo commissario; Autorità Portuale, Francesco Benevolo nominato Commissario straordinario.