Netweek celebra la stagione del Como 1907 grazie alla sua strategia multicanale
Netweek si conferma leader nella comunicazione multicanale, unendo stampa, tv e web per celebrare la straordinaria stagione del Como 1907 con il progetto “Grazie Como!”. Questa strategia innovativa valorizza le eccellenze del territorio e crea un’esperienza coinvolgente per pubblico e partner. Venerdì 13 giugno, alle ore ..., si aprirà un nuovo capitolo di successo, dimostrando come l’integrazione dei canali possa far brillare le passioni e i talenti della nostra comunità.
(Adnkronos) – in collaborazione con Netweek Netweek si conferma leader della comunicazione multicanale. L’ultimo esempio di questo percorso di successo è il progetto “Grazie Como!”, che vuole celebrare l’esaltante stagione calcistica del Como 1907. Stampa, tv e web si uniscono per raccontare le eccellenze del territorio e offrire a pubblico e partner un’esperienza comunicativa completa ed efficace. Venerdì 13 giugno, in prima serata alle ore 20.30, andrà in onda su tutte le emittenti del gruppo unapuntata speciale di Netweek Calcio Show dedicata alla stagione della squadra del Como. Sabato 14 giugno, invece, con il Giornale di Erba, il Giornale di Cantù e il Giornale di Olgiate, sarà distribuito in omaggio il magazine “Orgogliosi d’esser Lariani”. 🔗 Leggi su Seriea24.it
© Seriea24.it - Netweek celebra la stagione del Como 1907 grazie alla sua strategia multicanale
In questa notizia si parla di: netweek - stagione - como - grazie
Netweek celebra la stagione del Como 1907 grazie alla sua strategia multicanale; Netweek Calcio Show, su Telecity la puntata speciale “Grazie Como”; Intercity: un viaggio attraverso cinema, arte, cultura e sostenibilità.
Netweek celebra la stagione del Como 1907 grazie alla sua strategia multicanale Si legge su msn.com: ” è il progetto multimediale dedicato alla squadra calcistica lariana: un’opportunità unica per lettori, telespettatori, tifosi e partner, un racconto completo ed emozionante grazie a tv, ...