Napoli 40 milioni di euro per un altro baby campione del Manchester United?

Napoli si prepara a rivoluzionare ancora una volta il suo organico, puntando su un giovane talento del Manchester United con un investimento di 40 milioni di euro. Dopo aver già portato Scott McTominay in estate, l'approvazione di Antonio Conte potrebbe aprire le porte a un nuovo talento internazionale. La strategia del club partenopeo, sotto la guida del tecnico italiano, dimostra ambizione e lungimiranza, ready to make a splash sul calciomercato europeo.

Il tecnico del Napoli Antonio Conte aveva approvato l’ingaggio di un’altra stella del Manchester United a gennaio dopo l’approdo di Scott McTominay in estate. L’ex allenatore del Chelsea e del Tottenham sembra abbia avuto qualcosina da ridire durante il mercato invernale di gennaio. Sotto la guida di Conte, il Napoli si è dato da fare . L'articolo. 🔗 Leggi su Dailynews24.it

Immagine generica

In questa notizia si parla di: manchester - napoli - united - milioni

Osimhen, futuro lontano da Napoli: Manchester United e Juventus in corsa - Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli nella prossima estate, con Manchester United e Juventus pronte a darsi battaglia per assicurarsi le sue prestazioni.

Garnacho, Napoli e Manchester United più vicini: ballano 10 milioni. Calciomercato news; Napoli, per il post Kvara il sogno è Garnacho: lui apre, ma lo United vuole 80 milioni; Al Napoli ora servono 50 milioni per Garnacho, lo United ha abbassato le pretese.

manchester napoli united milioniUFFICIALE - Cunha va al Manchester United per 74 milioni Segnala napolimagazine.com: Di seguito il comunicato dei Red Devils: "Il Manchester United è lieto di confermare che il trasferime ...

Cerca Video su questo argomento: Manchester Napoli United Milioni