Morto a 96 anni Franzo Grande Stevens presidente onorario della Juventus

È con profonda gratitudine e ammirazione che ricordiamo Franco Grande Stevens, figura emblematica del mondo del calcio e della Juventus. Avvocato di successo, amico fedele di Gianni Agnelli e presidente onorario del club, la sua presenza ha segnato un’epoca. Con la sua saggia leadership, ha contribuito a scrivere importanti pagine della storia bianconera. La sua scomparsa a 96 anni lascia un vuoto incolmabile, ma il suo lascito rimarrà vivo nel cuore di tutti.

Avvocato italiano di origini inglesi, amico e uomo di fiducia di Gianni Agnelli, è stato anche il numero uno del club dal 2003 al 2006. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

morto a 96 anni franzo grande stevens presidente onorario della juventus

© Gazzetta.it - Morto a 96 anni Franzo Grande Stevens, presidente onorario della Juventus

In questa notizia si parla di: morto - anni - franzo - stevens

Andrea Brina morto per un malore improvviso a 55 anni, era il presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo di Certosa - La comunità di Certosa e Valpolcevera piange la prematura scomparsa di Andrea Brina, presidente della Società Operaia Cattolica San Bartolomeo, deceduto a soli 55 anni a causa di un malore improvviso.

È morto Franzo Grande Stevens; Morto Franzo Grande Stevens, era l'avvocato dell'Avvocato Agnelli; Torino, morto a 96 anni l'avvocato Franzo Grande Stevens.

morto anni franzo stevensTorino, morto a 96 anni Franzo Grande Stevens: era soprannominato l'avvocato dell'Avvocato Lo riporta msn.com: La Juve piange Franzo Grande Stevens, l'avvocato di fiducia di Giovanni Agnelli.

Cerca Video su questo argomento: Morto Anni Franzo Stevens