Lombardia 8,5 milioni per sostenere i costi dei docenti di sostegno delle scuole paritarie Domande dal 17 giugno
A partire dal 17 giugno alle ore 12, Regione Lombardia apre le porte a un importante sostegno per le scuole paritarie con l’Avviso pubblico Dote Scuola – componente Disabilità. Con 8,5 milioni di euro disponibili, questa iniziativa mira a coprire i costi dei docenti di sostegno, garantendo un’istruzione inclusiva e di qualità. Un’opportunità concreta che può fare la differenza nel panorama dell’istruzione lombarda. Non perdere questa occasione: le domande saranno aperte dal 17 giugno.
Sarà aperto a partire da martedì 17 giugno alle ore 12 l’Avviso pubblico Dote Scuola – componente Disabilità, promosso da Regione Lombardia. Il bando mette a disposizione 8,5 milioni di euro destinati alle Scuole paritarie dell’Infanzia non comunali, primarie e secondarie di primo e secondo grado. L'articolo . 🔗 Leggi su Orizzontescuola.it
In questa notizia si parla di: lombardia - milioni - scuole - paritarie
100 milioni ai comuni per il trasporto scolastico degli studenti disabili. Lombardia, Campania e Sicilia le regioni che riceveranno gli importi maggiori - Nel 2025, verranno assegnati 100 milioni di euro ai comuni di Lombardia, Campania, Sicilia e altre regioni per migliorare il trasporto scolastico degli studenti disabili.
Lombardia, 8,5 milioni per sostenere i costi dei docenti di sostegno delle scuole paritarie. Domande dal 17 giugno; Dote scuola 2025, 8,5 milioni per alunni e studenti con disabilità; Sostegno e valorizzazione delle Scuole paritarie.
SCUOLE PARITARIE/ Formigoni: servono 500 milioni e un patto di fine legislatura, altrimenti sciopero del voto Riporta ilsussidiario.net: in Regione Lombardia decidemmo di istituire il Buono Scuola, il primo anno con 50 milioni di ...