LIVE Judo Mondiali 2025 in DIRETTA | Assunta Scutto approda ai sedicesimi subito fuori Andrea Carlino
Resta aggiornato sui Mondiali di Judo 2025: dalla sorprendente eliminazione di Andrea Carlino a brillanti vittorie come quella di Assunta Scutto, ogni istante è da vivere in diretta. La competizione si infiamma con colpi di scena e momenti emozionanti: clicca qui per non perdere neanche un secondo!
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 13:42 Il belga Jorre Verstraeten difende il waza-ari ed elimina il turkmeno Aybek Omirov. 13:39 Ippon rapidissimo del kazako Magzhan Shamshadin sullo spagnolo Francisco Garrigos. 13:37 Basta uno yuko al judoka del Tajikistan Mehrzod Sufiev per superare il cubano Jonathan Charon. 13:36 Ippon vincente del judoka del Bahrain Ruslan Poltotratskii che elimina il salvadoregno Jairo Moreno. 13:33 L’azero Yusifov riceve tre shido e viene dunque sconfitto dal giapponese Nagayama. Intanto sul tatami 1 mancano solo 5 incontri ai sedicesimi di Assunta Scutto. 13:31 Arriva l’ippon di Valadier Picard, che dopo aver provato l’oseakomi riesce a ribaltare l’avversario. 🔗 Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: Assunta Scutto approda ai sedicesimi, subito fuori Andrea Carlino
In questa notizia si parla di: diretta - judo - mondiali - assunta
LIVE Judo, Mondiali 2025 in DIRETTA: subito Assunta Scutto, Carlino per stupire - Benvenuti alla diretta live dei Mondiali di Judo 2025 a Budapest, il palcoscenico internazionale dove talento e passione si sfidano senza sosta.
"Il sistema Italia funziona" – Con queste parole il Presidente del Settore Judo FIJLKAM, Giuseppe Matera, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in occasione dei Mondiali di Judo 2025 a Budapest. Un’intervista intensa in cui si parla di risultati storici, visione a lun Vai su Facebook
RECAP! Niente bronzo per Assunta Scutto nei -48 kg, ko ai ripescaggi; Mondiali di Judo 2024: programma, italiani in gara, dove vedere in Diretta tv e streaming; Che Italia nella 4x100: arriva un grande bronzo.
Judo, Mondiali al via a Budapest con 20 azzurri. Torna Bellandi: "L'anima è la stessa di Parigi" Lo riporta gazzetta.it: Fino al 20 giugno i Mondiali in Ungheria: in gara 9 donne e 9 uomini nell'individuale, più 2 azzurri aggiunti per il mixed team.