La Sardegna regina dell’estate 2025 al Sud il mare più bello
La Sardegna si conferma regina dell’estate 2025, con spiagge e mari che conquistano il cuore di tutti. Al Sud, il mare più bello si svela in luoghi incantevoli come Domus De Maria, Pollica, Nardò e Baunei, premiati da Legambiente e Touring Club Italiano nel loro prestigioso riconoscimento. Ma quale località si aggiudicherà il maggior numero di vele? Scopriamo insieme le meraviglie di questa estate da sogno.
La Sardegna è la regina dell’estate 2025, al Sud il mare più bello. Questo il risultato della premiazione delle 5 vele assegnate da Legambiente e Touring club italiano nel corso della seconda edizione del ‘Forum blue economy’, organizzato oggi a Roma nell’ambito del progetto europeo ‘Life Sea.Net’. Chi si porta a casa il bottino più numeroso di 5 vele? In generale il Sud Italia stravince con Domus De Maria (Su), Pollica (Sa), Nardò (Le), Baunei (Nu), San Giovanni a Piro (Sa). E se la Sardegna è la regione con più realtà premiate per il mare, tra i laghi Molveno si conferma al vertice. Il mare come l’oro per l’Italia. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - La Sardegna regina dell’estate 2025, al Sud il mare più bello
In questa notizia si parla di: sardegna - regina - estate - mare
Sardegna regina del caro-vacanze: fino a 3.000 euro per una settimana al mare L’isola si conferma la regione più cara d’Italia per le vacanze estive Vai su Facebook
Il mare più bello d’Italia è a Domus de Maria, la Sardegna è la regina dell’estate; Sardegna regina della Blue economy: sei località di mare a cinque vele, riconoscimento da Legambiente e Touring club; Domus de Maria mare più bello d’Italia 2025: Sardegna regina Cinque vele.
Sardegna da star: Jordan, Hunziker e De Martino inaugurano l’estate vip Secondo cagliaripad.it: L’estate 2025 è ufficialmente iniziata e la Sardegna si conferma ancora una volta regina delle vacanze vip.