La nuova strategia di ALDI | sostegno a clienti e territori

consolidamento e crescita sostenibile. La nuova strategia di ALDI in Italia si propone di rafforzare il legame con clienti e territori, puntando su innovazione, qualità e responsabilità sociale. Un impegno che conferma il ruolo di ALDI come protagonista nel panorama della GDO italiana, contribuendo a un futuro sempre più dinamico e vicino alle esigenze della comunità. La strada tracciata promette di portare risultati ancora più sorprendenti.

Milano, 13 giu. (askanews) - ALDI in Italia continua a guardare al futuro. La realtà multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra i più importanti operatori mondiali, ha presentato a Milano una nuova fase strategica di consolidamento e rafforzamento della sua presenza nel nostro paese. A 7 anni dalla prima apertura in Italia e dopo aver inaugurato quasi 200 punti vendita, ALDI vuol continuare quello che è un deciso percorso di crescita, come testimoniato dalle parole di Michael Gscheidlinger, Country Managing Director di ALDI Italia: "Abbiamo colto questo momento, questa opportunità, con un concetto nuovo, innovativo e completo che punta sulla qualità, sul valore, sulla convenienza e, ultimo ma non meno importante, sul made in Italy come cuore della nostra strategia. 🔗 Leggi su Quotidiano.net

la nuova strategia di aldi sostegno a clienti e territori

© Quotidiano.net - La nuova strategia di ALDI: sostegno a clienti e territori

In questa notizia si parla di: aldi - strategia - sostegno - clienti

La nuova strategia di ALDI: sostegno a clienti e territori; Aldi Italia tra consolidamento e nuove strategie; Il museo olimpico di Colorado Springs, città rinata a cinque cerchi | .it.

aldi strategia sostegno clientiLa nuova strategia di ALDI: sostegno a clienti e territori Scrive libero.it: La realtà multinazionale della Grande Distribuzione Organizzata, tra i più importanti operatori mondiali, ha presentato a ...

Cerca Video su questo argomento: Aldi Strategia Sostegno Clienti