La nave Amerigo Vespucci fa volare lo speciale Tg1
La nave Amerigo Vespucci, simbolo di eleganza e storia, ha recentemente fatto volare lo speciale Tg1, catturando l’attenzione di milioni di spettatori. Con la rubrica "Tele...raccomando" di Klaus Davi, esploriamo il successo di questa straordinaria impresa televisiva. I dati di OmnicomMediaGroup rivelano un coinvolgimento senza precedenti, confermando come il piccolo schermo possa ancora sorprendere e unire il pubblico. E se vogliamo provocare…
Vi proponiamo "Tele.raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE ( Speciale Tg1 ) Calcolando le messe in onda di martedì sulla nave Amerigo Vespucci, tornata a Genova dopo un tour mondiale di quasi due anni, i dati elaborati da OmnicomMediaGroup fanno davvero impressione. In totale son circa 20 milioni coloro che hanno assistito all’evento nelle varie declinazioni televisive, molti di più – se vogliamo provocare – di quanti han votato ai referendum. A partire dallo speciale Tg1 Giornata della Marina Militare e ritorno della Nave Amerigo Vespucci in mattinata su Rai 1, visto da 1. 🔗 Leggi su Liberoquotidiano.it
© Liberoquotidiano.it - La nave Amerigo Vespucci fa volare lo speciale Tg1
In questa notizia si parla di: speciale - nave - amerigo - vespucci
Una giornata speciale quella vissuta ieri da tutti i genovesi e dai nostri agenti impegnati nei diversi servizi di vigilanza e presidio alla nave scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci, approdata al porto di Genova al termine di un memorabile tour che ha so Vai su Facebook
La nave Amerigo Vespucci fa volare lo speciale Tg1; Giornata della Marina e Amerigo Vespucci a Genova, dove seguire l'evento in tv; “Buon vento Italia!”: su Rai 1 una serata dedicata alla nave Amerigo Vespucci, condotta da Antonella Clerici.
Amerigo Vespucci, tour mondiale da record: un miliardo di contatti per la “nave più bella del mondo” Lo riporta strettoweb.com: Dallo start a Genova ai 35 porti toccati in 5 continenti, il veliero della Marina Militare conquista pubblico e media globali ...