Incubo a Casarano | 25enne colpisce con delle forbici la compagna e poi si scaglia contro la suocera
Una notte da incubo a Casarano ha sconvolto una famiglia: un giovane di 25 anni, in preda a un impeto di violenza, ha colpito con delle forbici la sua compagna di soli 20 anni e poi si è scagliato contro la suocera, tentando anche il suicidio. La scena, drammatica e inquietante, ha mobilitato le forze dell’ordine che sono riuscite a fermare l’aggressore. È un episodio che scuote la comunità e solleva interrogativi sulla salute mentale e sul controllo della rabbia.
CASARANO – Si scaglia con delle forbici contro la compagna e poi colpisce anche la suocera: cerca di suicidarsi, fermato un 25enne. Nottata da incubo, quella appena trascorsa, per una 20enne e la madre di 53 anni, a Casarano. Una violenta lite è stata segnalata al numero di pronto intervento e. 🔗 Leggi su Lecceprima.it
© Lecceprima.it - Incubo a Casarano: 25enne colpisce con delle forbici la compagna e poi si scaglia contro la suocera
In questa notizia si parla di: casarano - incubo - 25enne - colpisce
Incubo a Casarano: 25enne colpisce con delle forbici la compagna e poi si scaglia contro la suocera.
Incubo a Casarano: 25enne colpisce con delle forbici la compagna e poi si scaglia contro la suocera Riporta lecceprima.it: È accaduto nelle scorse ore, all’interno dell’abitazione di una 53enne e della figlia di 20 anni.