I fan del Liverpool sono stati un grande aiuto afferma Trent Alexander-Arnold dopo essersi unito al Real Madrid
I tifosi del Liverpool sono stati un sostegno inestimabile per Trent Alexander-Arnold nel suo percorso verso il Real Madrid, come lui stesso ha dichiarato recentemente. L’eccezionale terzino inglese ha anche conquistato tutti con la sua presentazione in spagnolo fluente, dimostrando determinazione e carisma. La sua avventura al Santiago Bernabéu si preannuncia entusiasmante, alimentata dall’affetto e dalla fiducia di chi lo ha sostenuto fin dai primi passi.
2025-06-12 15:10:00 Fa notizia quanto pubblicato poco fa sul sito 101greatgoals: Trent Alexander-Arnold afferma che i fan del Liverpool sono stati un “incredibile aiuto” quando ha iniziato un nuovo capitolo della sua carriera al Real Madrid oggi-e ha fatto un’impressione immediata parlando fluentemente lo spagnolo alla sua presentazione. Il terzino destro dell’Inghilterra è stato deriso in diverse occasioni dopo aver annunciato che avrebbe lasciato Anfield quando il suo contratto è scaduto alla fine della scorsa stagione, anche se Madrid ha finito per pagare una tassa da 10 milioni di sterline per firmarlo prima della Coppa del Mondo del Club. 🔗 Leggi su Justcalcio.com
In questa notizia si parla di: liverpool - sono - stati - aiuto
Liverpool, auto piomba sulla folla durante la parata dei Reds: «Ci sono feriti». Arrestato un uomo, terrore tra i tifosi - Un drammatico incidente ha interrotto la parata dei Reds a Liverpool, quando un'auto è piombata sulla folla, causando caos e feriti tra i tifosi festanti.
Il nuovo arrivato è il settimo belga nella storia del club azzurro. Alcuni hanno scritto la storia, altri invece sono passati senza lasciare il segno. Da "Ciro" Mertens a Crasson. C'è anche chi ha giocato soltanto 21 minuti... Vai su Facebook
13 momenti chiave del viaggio del Liverpool verso la vittoria in Premier League; Liverpool, auto sulla folla durante parata squadra; Alexis Mac Allister: Ho raggiunto la mia forma migliore grazie ai miei compagni di squadra.
L'auto sui tifosi in festa a Liverpool: 47 feriti, ci sono anche bambini. La polizia: "Non è terrorismo" Da today.it: L'uomo che era alla guida del mezzo ha rischiato il linciaggio da parte della folla, poi è stato preso in consegna dalle autorità e arrestato.