Guardiagrele entra nel circuito Dai Trabocchi alla Maiella
Guardiagrele entra nel circuito "Dai Trabocchi alla Maiella", un progetto che valorizza le meraviglie dell'Abruzzo attraverso esperienze autentiche e coinvolgenti. Il Comune ha scelto di unirsi a questa iniziativa, ormai consolidata da 15 anni, per promuovere il suo patrimonio culturale, culinario e naturale. La partecipazione di Guardiagrele arricchisce ulteriormente il percorso, offrendo ai visitatori un viaggio indimenticabile tra tradizioni, paesaggi mozzafiato e sapori unici.
Il Comune di Guardiagrele ha aderito al progetto "Dai Trabocchi alla Maiella", un’iniziativa che promuove il territorio abruzzese attraverso un’offerta integrata di esperienze turistiche, culturali ed enogastronomiche, che è attivo giĂ da 15 anni. La partecipazione di Guardiagrele a questo. 🔗 Leggi su Chietitoday.it
© Chietitoday.it - Guardiagrele entra nel circuito "Dai Trabocchi alla Maiella"
In questa notizia si parla di: guardiagrele - trabocchi - maiella - entra
LUTTO CITTADINO La Città di Guardiagrele, in segno di lutto per la morte dei concittadini Sergio Liberatoscioli, Bianca Liberatoscioli e Maria Liberatoscioli, ha emanato ordinanza di lutto cittadino per Giovedì, 12 giugno 2025. Tutta la comunità si stringe alla Vai su Facebook
Guardiagrele entra nel circuito Dai Trabocchi alla Maiella; Dai Trabocchi alla Maiella: 23 siti turistici e 132 operatori in rete per promuovere il territorio; Una rete turistica dai Trabocchi alla Maiella: presentata la card 2025.
Dai trabocchi alla Maiella con la card digitale Riporta rainews.it: Dai trabocchi alla Maiella con la card digitale 20 siti di cultura e natura, 124 imprese si mettono in rete: una card aiuta i visitatori a muoversi in Abruzzo.