Gli chiedono i documenti e dà di matto | poliziotti presi a calci e pugni

Giovedì sera, la tranquilla zona stazione di Brescia si è trasformata in un teatro di violenza: un normale controllo di polizia si è concluso con calci e pugni rivolti agli agenti. Quando i poliziotti hanno chiesto i documenti e il D-224, il giovane tunisino di 20 anni ha reagito con un’ira incontrollabile, mettendo a rischio la sicurezza di tutti. Una scena che desta preoccupazione e chiede una riflessione più profonda sulla gestione della violenza urbana.

Giovedì di violenza in zona stazione a Brescia, dove un normale controllo della Polizia di Stato si è trasformato in un'insensata aggressione. Gli agenti delle Volanti hanno fermato un giovane tunisino di 20 anni, poi risultato irregolare sul territorio nazionale e con precedenti alle spalle. . 🔗 Leggi su Bresciatoday.it

gli chiedono i documenti e d224 di matto poliziotti presi a calci e pugni

© Bresciatoday.it - Gli chiedono i documenti e dà di matto: poliziotti presi a calci e pugni

In questa notizia si parla di: chiedono - documenti - matto - poliziotti

Brescia, gli chiedono i documenti e dà di matto: poliziotti presi a calci e pugni.

I poliziotti gli chiedono i documenti, lui offre loro dell’hashish: “Non ditelo alla polizia” Lo riporta fanpage.it: Fermato dalle forze dell’ordine per un controllo dei documenti, un 31enne residente a Perugia ha offerto dell’hashish agli agenti.

Cerca Video su questo argomento: Chiedono Documenti Matto Poliziotti