Forse l' aereo non era configurato per il decollo Dal carrello abbassato ai flap chiusi cos' è successo sul Boeing di Air India
Un incidente sfiorato o una tragedia evitata? Il Boeing di Air India, appena decollato con i flap chiusi e il carrello abbassato, ha iniziato a manifestare problemi di salita prima di esplodere in pochi secondi. Un episodio che solleva numerosi interrogativi sulla configurazione dell'aereo e la sicurezza del volo. Gli investigatori sono chiamati a fare luce su cosa abbia causato questa drammatica sequenza, per garantire che nulla venga lasciato al caso in futuro.
Gli investigatori dovranno dare risposta a diverse domande. Il Boeing di Air India inizia ad avere difficoltà a salire pochi secondi dopo il decollo. In meno di mezzo minuto esplode. 🔗 Leggi su Xml2.corriere.it
© Xml2.corriere.it - «Forse l'aereo non era configurato per il decollo». Dal carrello abbassato ai flap chiusi, cos'è successo sul Boeing di Air India
In questa notizia si parla di: decollo - boeing - forse - aereo
India, aereo Boeing 747 diretto a Londra precipita poco dopo decollo da aeroporto Ahmedabad, morti i 242 passeggeri – VIDEO - Una tragedia aerea scuote l'India: un Boeing 747 diretto a Londra si schianta poco dopo il decollo dall'aeroporto di Ahmedabad, con 242 persone a bordo.
Un aereo di linea della compagnia Air India diretto in Inghilterra è precipitato subito dopo il decollo dalla città indiana di Ahmedabad. Lo riporta la Tv indiana, che parla di 242 persone a bordo. Si tratta del volo Air India AI171, un Boeing 787 Dreamliner, diretto Vai su Facebook
Aereo caduto in India, oltre 300 i morti. Solo un superstite tra passeggeri del volo; Incidente aereo in India, oltre 300 morti e un sopravvissuto. Il decollo e lo schianto dopo pochi minuti: cosa; Lo schianto appena dopo il decollo: la tragedia del Boeing 737 dell'Air India diretto a Londra.
Flap chiusi e decollo da metà pista: le possibili cause dell'incidente aereo in India msn.com scrive: Il volo Air India precipitato dopo il decollo da Ahmedabad apre scenari inquietanti: possibile decollo da metà pista e flap a zero.