Foggia-Manfredonia la ripresa della circolazione dei treni non basta | A che punto è l' affidamento del piano attuativo?
Dopo anni di attesa, la ripresa della circolazione sulla linea Foggia-Manfredonia rappresenta un passo avanti significativo. Tuttavia, questa riattivazione da sola non basta: è fondamentale implementare un piano attuativo ben strutturato per il trasporto ferroviario regionale, per garantire una mobilità efficiente e sostenibile che possa davvero favorire lo sviluppo economico e turistico dell'intera zona. Solo così si potrà trasformare questa ripresa in un vero motore di crescita.
"Dopo anni di attesa domenica 15 giugno riprenderanno a circolare i treni sulla linea Foggia - Manfredonia. Una notizia importante per lo sviluppo economico e turistico della zona, ma riteniamo che serva una pianificazione dettagliata per quello che riguarda il trasporto ferroviario regionale e. 🔗 Leggi su Foggiatoday.it
© Foggiatoday.it - Foggia-Manfredonia, la ripresa della circolazione dei treni non basta: "A che punto è l'affidamento del piano attuativo?"
In questa notizia si parla di: foggia - manfredonia - treni - ripresa
Treno Foggia-Manfredonia tutto l’anno, l’ordine del giorno slitta: “La politica scappa, opportunità persa” - Il treno Foggia-Manfredonia rappresenta un'opportunità fondamentale, ma la politica sembra ignorarla, come evidenziato dal consigliere Cinquestelle Francesco Strippoli.
+++Dal 15 giugno riprendono i treni FS sulla linea regionale Foggia-Manfredonia+++ La ripresa del servizio ferroviario mira a migliorare la mobilitĂ locale e a favorire lo sviluppo sostenibile della zona Vai su Facebook
Foggia-Manfredonia, la ripresa della circolazione dei treni non basta: A che punto è l'affidamento del piano attuativo?; TRASPORTI Dal 15 giugno riprendono i treni FS sulla linea regionale Foggia-Manfredonia; Dal 15 giugno tornano a circolare i treni FS sulla linea regionale Foggia-Manfredonia.
TRASPORTI Dal 15 giugno riprendono i treni FS sulla linea regionale Foggia-Manfredonia Segnala statoquotidiano.it: Foggia – Dopo diversi anni di sospensione, dal prossimo 15 giugno torneranno a circolare i treni delle Ferrovie dello Stato sulla linea ...