Fermato in Grecia il presunto killer della donna e della figlia trovate morte a Villa Pamphili
Una svolta cruciale nelle indagini sul terribile doppio omicidio di Villa Pamphili: in Grecia, le autorità hanno fermato il sospettato, un uomo che si era nascosto tra i turisti di Skiatos. La sua cattura, facilitata dal monitoraggio del cellulare, apre nuove speranze di giustizia per la madre e la piccola vittima. La verità sta emergendo, portando un passo più vicino a fare luce su questo tragico caso.
Svolta nelle indagini sul ritrovamento di madre e figlia a Villa Pamphili. Le autorità hanno fermato un uomo sospettato di aver ucciso la bambina di 6-8 mesi e di aver avuto un ruolo anche nella morte della donna alcuni giorni prima. L’arresto è avvenuto in Grecia, dove il presunto killer si era rifugiato confondendosi tra i turisti dell’isola di Skiatos. A tradirlo il cellulare, che ha permesso di rintracciarlo grazie a un controllo sulle celle telefoniche. Si tratta di un cittadino con passaporto americano (probabilmente la stessa nazionalità della donna e della piccola) che però, come hanno riferito alcune testimonianze, parlava italiano. 🔗 Leggi su Lettera43.it
© Lettera43.it - Fermato in Grecia il presunto killer della donna e della figlia trovate morte a Villa Pamphili
In questa notizia si parla di: fermato - grecia - presunto - killer
Villa Pamphili, fermato in Grecia l'uomo che avrebbe ucciso madre e figlia: è un americano, si trovava a Skiathos - Un omicidio atroce scuote Villa Pamphili: un uomo sospettato di aver ucciso madre e figlia è stato catturato in Grecia, a Skiathos, grazie alla traccia della cella telefonica.
Madre e figlia uccise a Villa Pamphili: presunto killer fermato in Grecia #villapamhili #roma #13giugno Vai su X
Fermato in Grecia il presunto assassino di Villa Pamphili; Arrestato su un'isola greca il presunto killer di Villa Pamphili: ha il passaporto americano, ma parla italiano; Madre e figlia uccise a Villa Pamphili: presunto killer fermato in Grecia.
Fermato in Grecia il presunto killer americano della donna e della bimba trovate a Villa Pamphili Lo riporta msn.com: Sarebbe stato fermato in Grecia il presunto assassino della donna e della bambina ritrovate senza vita a Villa Pamphili, lo scorso fine settimana.