Emanuela Orlandi parla la compagna della scuola di musica | La vidi dopo l’uscita salire su un’auto nera Mi chiese se mi servisse un passaggio ho avuto una brutta sensazione

Un nuovo capitolo si apre nel mistero di Emanuela Orlandi: durante un'audizione davanti alla Commissione parlamentare, Daniela Gentile ha ricostruito un particolare inquietante, ricordando un episodio che potrebbe essere un tassello fondamentale nella ricostruzione dei fatti. La sua testimonianza accende nuovamente i riflettori su un caso irrisolto che da decenni affascina e interroga l’Italia intera, lasciando aperte tutte le ipotesi.

Un’auto di colore scuro compare nel groviglio di piste, ipotesi e scenari sul caso del sequestro di Emanuela Orlandi, la cittadina vaticana scomparsa da Roma il 22 giugno del 1983. Ieri, in audizione davanti alla Commissione parlamentare di inchiesta sulla scomparsa della ragazza e di Mirella Gregori, a parlarne è stata Daniela Gentile, ex allieva della scuola di musica ‘Tommaso Ludovico da Victoria’. Si tratta dello stesso istituto frequentato allora anche dalla Orlandi nonché dell’ultimo posto in cui è stata vista la Vatican Girl che proprio da lì scomparve in un mistero senza fine. L’audizione “In due diverse occasioni”, ha affermato ieri in commissione la Gentile, “vidi Emanuela dopo l’uscita dalla scuola di musica salire su un’auto nera, di grossa cilindrata, con i vetri oscurati”. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

emanuela orlandi parla la compagna della scuola di musica la vidi dopo l8217uscita salire su un8217auto nera mi chiese se mi servisse un passaggio ho avuto una brutta sensazione

© Ilfattoquotidiano.it - Emanuela Orlandi, parla la compagna della scuola di musica: “La vidi, dopo l’uscita, salire su un’auto nera. Mi chiese se mi servisse un passaggio, ho avuto una brutta sensazione”

In questa notizia si parla di: orlandi - emanuela - scuola - musica

Chi è Gianfranco Gramendola e che ruolo ha avuto dopo la sparizione di Emanuela Orlandi - Gianfranco Gramendola è un ex agente dei servizi segreti italiani coinvolto nell'inchiesta sulla scomparsa di Emanuela Orlandi.

Emanuela Orlandi, l'ex allieva della scuola di musica: «La vidi salire due volte su un'auto nera»; Emanuela Orlandi, un’ex allieva della scuola di musica confessa: “Quel giorno aveva un…; Emanuela Orlandi: La direttrice della scuola di musica non voleva Don Vergari vicino alle studentesse.

orlandi emanuela scuola musicaEmanuela Orlandi, parla ex allieva della scuola di musica: "Due volte la vidi salire su un'auto nera" Secondo msn.com: In due diverse occasioni, ha affermato Gentile, vidi Emanuela dopo l'uscita dalla scuola di musica salire su un'auto "nera, di grossa cilindrata, con i vetri oscurati".

Cerca Video su questo argomento: Orlandi Emanuela Scuola Musica