Djokovic | Andavo più d’accordo con Nadal che con Federer Tra loro ero il terzo incomodo mal voluto

Nel mondo del tennis, le rivalità tra grandi campioni come Federer e Nadal sono leggendarie. Novak Djokovic, spesso considerato il terzo incomodo, ha aperto il suo cuore nel podcast "Failures of Champions", svelando le sfide e le emozioni di una posizione ambita ma difficile. Con sincerità, Djokovic rivela come la sua presenza abbia spesso suscitato malcontento, rendendo la sua carriera un percorso di determinazione e resilienza. La sua storia ci insegna che il successo richiede coraggio e perseveranza, anche quando si è incompresi.

Novak Djokovic ha parlato al podcast Failures of Champions della rivalità tra Roger Federer e Rafa Nadal e del suo rapporto con loro. Djokovic: «Tra Nadal e Federer ero il terzo incomodo mal voluto». Il tennista serbo racconta: «Non sono mai stato amato come loro perché non avrei dovuto essere lì. Ero il più piccolo, il terzo che è arrivato dicendo di voler diventare il numero uno. E a molte persone non è piaciuto. Il fatto che qualcuno sia il mio più grande rivale non significa che gli auguri del male, lo odi o faccia qualcosa in campo per sconfiggerlo. Abbiamo lottato per la vittoria e ha vinto il giocatore migliore. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it

djokovic andavo pi249 d8217accordo con nadal che con federer tra loro ero il terzo incomodo mal voluto

© Ilnapolista.it - Djokovic: «Andavo più d’accordo con Nadal che con Federer. Tra loro ero il terzo incomodo mal voluto»

In questa notizia si parla di: djokovic - nadal - federer - terzo

Jannik Sinner può frenare la corsa di Carlos Alcaraz alla Tripla Corona: i precedenti di Nadal e Djokovic - Jannik Sinner è pronto a sfidare Carlos Alcaraz nella corsa verso la tripla corona. Solo due leggende, Don Budge e Rod Laver, sono riuscite a conquistare i quattro tornei dello Slam nello stesso anno.

Djokovic terzo incomodo tra Federer e Nadal: Mai stato amato, ero il figlio indesiderato; Djokovic a nudo: La rabbia da bambino, io indesiderato tra Nadal e Federer. E meglio con uno...; Djokovic: «Andavo più d'accordo con Nadal che con Federer. Tra loro ero il terzo incomodo mal voluto.

djokovic nadal federer terzoDjokovic terzo incomodo tra Federer e Nadal: "Mai stato amato, ero il figlio indesiderato" Secondo gazzetta.it: Il serbo parla degli inizi della sua carriera quando si è insinuato nel duopolio dello svizzero e dello spagnolo.

Cerca Video su questo argomento: Djokovic Nadal Federer Terzo