Chiesanuova Appignanese e Montecassiano | alleanza per il settore giovanile
Unione forte e coesa, capace di offrire opportunità migliori ai giovani talenti locali. Chiesanuova, Appignanese e Montecassiano si preparano a costruire un futuro condiviso, puntando sul settore giovanile per crescere insieme e rafforzare il loro legame con le comunità. Questa alleanza rappresenta un passo importante verso uno sviluppo sportivo che valorizzi i giovani e rafforzi i valori di squadra e solidarietà.
Il Chiesanuova, l’ Appignanese e il Montecassiano hanno messo nero su bianco le basi per una futura collaborazione. Le tre società di calcio hanno pubblicato una sorta di dichiarazione d’intenti, un testo che apre la strada all’unione delle forze in vista della prossima stagione. L’accordo riguarderà il settore giovanile. Nella nota si spiega che: "La decisione nasce dalla volontà comune di unire forze, risorse e valori per creare un’unica e più solida entità sportiva a livello giovanile sul territorio; rafforzare il settore giovanile attraverso un progetto tecnico condiviso; ottimizzare le risorse e le strutture disponibili; promuovere una crescita sportiva sostenibile e inclusiva; rappresentare con maggiore forza le nostre realtà nei campionati giovanili. 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Chiesanuova, Appignanese e Montecassiano: alleanza per il settore giovanile
In questa notizia si parla di: chiesanuova - appignanese - montecassiano - settore
300 come gli spartani della grande battaglia delle Termopili come un guerriero moderno o come cantava Ligabue... una vita da mediano soprattutto come te nessuno mai 300 volte in biancorosso, 300 presenze con la maglia del Chiesanuova ?Grazie Mor Vai su Facebook
Chiesanuova, Appignanese e Montecassiano: alleanza per il settore giovanile; Calcio / Appignanese, Chiesanuova e Montecassiano uniscono le forze: settore giovanile unico; APPIGNANESE, CHIESANUOVA, MONTECASSIANO: sinergia!.
Chiesanuova, Appignanese e Montecassiano: alleanza per il settore giovanile Come scrive msn.com: Il Chiesanuova, l’Appignanese e il Montecassiano hanno messo nero su bianco le basi per una futura collaborazione.