Capitale della Cultura In arrivo una super esperta E Benetti sarà project manager
La candidatura di Forlì e Cesena come Capitale Italiana della Cultura 2028 sta prendendo forma con entusiasmo e determinazione. A guidare questo ambizioso progetto c'è una squadra competente, tra cui spicca una super esperta e Benetti SAR224, project manager di grande esperienza. La proposta, unica nel suo genere, unisce due città in un modello innovativo di collaborazione culturale. La strada verso il traguardo è ormai in salita, e il futuro si scrive con entusiasmo e passione.
È iniziato il percorso all’interno della terza commissione per la candidatura di Forlì quale capitale italiana della cultura per l’anno 2028. Una proposta che ha una particolarità evidente, come ha ricordato il vicesindaco, Vincenzo Bongiorno, "in quanto è a tutti gli effetti una candidatura doppia, cioè di Forlì e Cesena, insieme ". Bongiorno ha infatti ripercorso velocemente la doppia genesi di questa idea "nata dalla giunta e presentata alla città, per quanto riguarda Forlì", mentre è nata "da una mozione di un gruppo consiliare, per quanto riguarda Cesena". Con la successiva firma di un protocollo di intesa tra i due sindaci, Gian Luca Zattini e Enzo Lattuca, si è così conclamata la piena collaborazione. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it
© Ilrestodelcarlino.it - Capitale della Cultura. In arrivo una super esperta. E Benetti sarà project manager
In questa notizia si parla di: capitale - cultura - arrivo - super
Polo universitario e capitale della cultura: dalla Regione arrivano 13 milioni di euro - Durante la visita dell'assessore regionale alle Finanze, Barbara Zilli, si è discusso del Polo universitario e dei progetti per Pordenone Capitale Italiana della Cultura, con l'annuncio di un finanziamento di 13 milioni di euro dalla regione.
14/15 Giugno MATERA ALBEROBELLO 14 giugno Partenza dai luoghi stabiliti per Matera, arrivo incontro con la GUIDA della città antichissima. Una delle più antiche al mondo, capitale della cultura 2019. Pranzo e tempo libero. Nel pomeriggio incontro e t Vai su Facebook
Capitale della Cultura. In arrivo una super esperta. E Benetti sarà project manager; Giuli Su Agrigento capitale Cultura situazione non è fuori controllo; Da stazione a stazione, inaugura GO! 2025: tutto il programma e i super ospiti della giornata.
Capitale della Cultura: Savona e La Spezia, dalla delusione al rilancio Scrive rainews.it: La giuria ha scelto Pordenone come Capitale italiana della Cultura 2027.