Anfiteatro chi si rivede Riapertura entro un mese dopo due anni di chiusura

Dopo oltre due anni di attesa, l’Anfiteatro si prepara a riaccogliere i visitatori: il restauro delle piante pericolanti è in fase avanzata e i lavori sono partiti. In meno di un mese, i giardini dell’Anfiteatro, compreso il lato di via Crispi, riapriranno definitivamente, restituendo alla città uno dei suoi simboli più amati. Un grande passo verso il recupero e la valorizzazione del patrimonio culturale toscano!

Un mese al massimo e poi i giardini dell’Anfiteatro riapriranno definitivamente anche sul lato di via Crispi. Ci sono voluti oltre due anni ma finalmente i lavori per il ripristino delle piante pericolanti sono partiti e proprio in questi giorni una squadra di tecnici è al lavoro dentro al parco cittadino. Ad annunciare la partenza dei lavori e l’imminente riapertura dei cancelli è il Direttore della Direzione regionale musei della Toscana Stefano Casciu. "I lavori nella parte di parco che si affaccia su via Margaritone erano già conclusi mesi fa e abbiamo proceduto alla riapertura sul lato museo - spiega Casciu – adesso finalmente entro tre o quattro settimane al massimo, speriamo prima, riapriremo il parco anche sul lato di via Crispi. 🔗 Leggi su Lanazione.it

anfiteatro chi si rivede riapertura entro un mese dopo due anni di chiusura

© Lanazione.it - Anfiteatro, chi si rivede. Riapertura entro un mese dopo due anni di chiusura

In questa notizia si parla di: anfiteatro - riapertura - mese - anni

Anfiteatro, chi si rivede. Riapertura entro un mese dopo due anni di chiusura; Arezzo, sabato 12 aprile riapre il Parco dell'Anfiteatro da via Margaritone dopo due anni; L'Anfiteatro romano di Ancona torna a splendere: dalla primavera sarà visitabile.

Giardini dell’Anfiteatro, chiusi da più di un anno lanazione.it scrive: Arezzo, 12 settembre 2024 – Chiusi da più di un anno i cancelli dei giardini dell’Anfiteatro.

Cerca Video su questo argomento: Anfiteatro Riapertura Mese Anni