Accusa un malore mentre si trova in casa con i figli muore dopo due giorni di ricovero in ospedale

Un dramma che ha sconvolto una famiglia e la comunità di Rimini. Valentina Giulianelli, madre di 49 anni, ha perso la vita improvvisamente dopo un malore che l’ha colpita in casa con i figli. Nonostante il tempestivo ricovero e due giorni di lotta in rianimazione, il suo cuore non ha retto. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile: un ricordo di forza e amore che resterà vivo nei cuori di chi le voleva bene.

Lacrime e incredulità per la scomparsa di Valentina Giulianelli, scomparsa a soli 49 anni dopo aver accusato un malore improvviso mentre si trovava in casa con i figli. La donna è stata ricoverata per due giorni nel reparto di rianimazione dell’ospedale Infermi di Rimini, ma per lei non c’è stato. 🔗 Leggi su Riminitoday.it

accusa un malore mentre si trova in casa con i figli muore dopo due giorni di ricovero in ospedale

© Riminitoday.it - Accusa un malore mentre si trova in casa con i figli, muore dopo due giorni di ricovero in ospedale

In questa notizia si parla di: malore - casa - figli - giorni

“Malore pericoloso”. Latte richiamato dai supermercati: attenzione massima se ce l’hai già in casa - Negli ultimi giorni, un allerta alimentare ha colpito i consumatori italiani: è stato richiamato un lotto di latte per un incidente che potrebbe rappresentare un serio malore.

Accusa un malore mentre si trova in casa con i figli, muore dopo due giorni di ricovero in ospedale; Malore in casa, trovato morto dopo giorni: addio al cowboy Vituccio Montanaro; Colto da malore in casa: muore 44enne, lascia quattro figli piccoli.

malore casa figli giorniRimini, malore improvviso davanti ai figli: Valentina Giulianelli muore a soli 49 anni Segnala chiamamicitta.it: La donna era ricoverata da un paio di giorni nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Infermi di Rimini.

Cerca Video su questo argomento: Malore Casa Figli Giorni