VIDEO | Il teatro non va in vacanza la stagione estiva del Biondo si sposta alla Gam con nove spettacoli

L’estate non ferma il Teatro Biondo di Palermo, che rilancia con “Biondo d’estate” alla GAM, un’incantevole rassegna nel suggestivo chiostro della Galleria d’Arte Moderna. Nove spettacoli ad alto impatto civile e cinque letture sceniche dedicati alla nuova drammaturgia promettono un’esperienza culturale unica. Un format innovativo e ricco di contenuti per portare il teatro tra le meraviglie dell’estate, dimostrando che il sipario non va mai in vacanza.

Nove spettacoli dalla forte valenza civile e cinque letture sceniche dedicate alla nuova drammaturgia. Con un format inedito e ricco di contenuti, il Teatro Biondo di Palermo lancia Biondo d’estate, una rassegna di spettacoli pensata per il chiostro della Gam - Galleria d’Arte Moderna “Empedocle. 🔗 Leggi su Palermotoday.it

video il teatro non va in vacanza la stagione estiva del biondo si sposta alla gam con nove spettacoli

© Palermotoday.it - VIDEO | Il teatro non va in vacanza, la stagione estiva del Biondo si sposta alla Gam con nove spettacoli

In questa notizia si parla di: biondo - spettacoli - teatro - nove

Nove spettacoli e giovani talenti a Palermo: il Teatro Biondo si veste d'estate alla GAM; VIDEO | Il teatro non va in vacanza, la stagione estiva del Biondo si sposta alla Gam con nove spettacoli; Tornano le Colazioni d’autore al Teatro Biondo.

biondo spettacoli teatro noveNove spettacoli e giovani talenti a Palermo: il Teatro Biondo "si veste d'estate" alla GAM Riporta balarm.it: Dal 19 giugno al 23 luglio, il Chiostro della Galleria d’Arte Moderna di Palermo ospita "Biondo d’estate", la nuova stagione del Teatro Biondo.

Cerca Video su questo argomento: Biondo Spettacoli Teatro Nove