Social network La Lombardia sempre leader
social network, consolidando così il loro ruolo di facilitatori e promotori di un dialogo autentico e accessibile. La Lombardia si conferma ancora una volta leader in questa trasformazione, dimostrando che l’innovazione digitale è la chiave per una pubblica amministrazione più vicina e trasparente. Per restare al passo con i tempi, è essenziale investire in strategie digitali efficaci e coinvolgenti, che rafforzino il rapporto tra cittadini e istituzioni.
Razzante* Proprio in questi giorni si celebra il venticinquesimo anniversario della legge 150 sulla comunicazione pubblica e istituzionale, che ha potenziato il dialogo tra cittadini e istituzioni. Nel frattempo, però, quel dialogo si è evoluto e oggi si sviluppa soprattutto in Rete. Non a caso si parla sempre più spesso di cittadinanza digitale. È dunque fondamentale che le pubbliche amministrazioni si attrezzino per attivare canali web e social in grado di soddisfare al meglio le istanze dei cittadini e di coinvolgerli costantemente nelle scelte che riguardano l’erogazione di beni e servizi. Da questo punto di vista la Lombardia si conferma in testa alla classifica delle regioni "più capaci di parlare con i propri cittadini" attraverso i social media. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Social network. La Lombardia sempre leader
In questa notizia si parla di: social - network - lombardia - leader
10 libri resuscitati dai social network e dalle serie tv - Negli ultimi anni, i social network e le serie tv hanno riscoperto e rilanciato classici e romanzi dimenticati.
Il leader della Cgil commenta i risultati del referendum: “Quorum non raggiunto, ma tutte le persone che hanno votato sono la base di partenza. La mobilitazione continua” Vai su Facebook
Social network. La Lombardia sempre leader; Le opposizioni hanno violato il silenzio elettorale sui referendum?; La politica tra elettori follower e leader influencer.
La Regione Lombardia "vola" sui social network e pensa a TikTok Secondo milanotoday.it: Secondo l'assessore alla comunicazione e ai giovani, Stefano Bolognini, è il frutto di "una nuova strategia ...