Skymetro di Genova il Mit | Nessuna proroga possibile Salis | Stupita era stata chiesta dalla giunta Piciocchi

Il futuro dello Skymetro di Genova si fa sempre più incerto: nessuna proroga possibile, nonostante le richieste della giunta Piciocchi. Salis si dice stupita, mentre il presidente della Liguria ribadisce che la Regione non blocca nulla e che il Comune può agire a propria discrezione. La questione rimane calda, con l’attenzione puntata sulle decisioni che plasmeranno il trasporto cittadino. La sfida ora è trovare un equilibrio tra interessi e necessità.

Sulla questione si è espresso anche il presidente della Liguria: “La Regione non stoppa nulla, siamo abituati ad andare avanti veloce, il Comune può fare quello che ritiene opportuno”. 🔗 Leggi su Ilsecoloxix.it

skymetro di genova il mit nessuna proroga possibile salis stupita era stata chiesta dalla giunta piciocchi

© Ilsecoloxix.it - Skymetro di Genova, il Mit: “Nessuna proroga possibile”. Salis: “Stupita, era stata chiesta dalla giunta Piciocchi”

In questa notizia si parla di: skymetro - genova - nessuna - proroga

Skymetro di Genova, via libera al progetto dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici | Le reazioni - Il Via libero ufficiale al progetto dello Sky Metro di Genova, approvato dal Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici, ha suscitato reazioni contrastanti.

Il Mit: “Nessuna proroga possibile per lo Skymetro di Genova. Ma Salis: “Un anno è possibile; Skymetro di Genova, il ministero dei Trasporti: “Nessuna proroga possibile”; Mit, nessuna proroga possibile per lo skymetro di Genova.

skymetro genova nessuna prorogaSkymetro di Genova, il ministero dei Trasporti: “Nessuna proroga possibile” Da ilsecoloxix.it: Sulla questione si è espresso anche il presidente della Liguria: “La Regione non stoppa nulla, siamo abituati ad andare avanti veloce, il Comune può fare ...

Cerca Video su questo argomento: Skymetro Genova Nessuna Proroga