Scoppiano due incendi in una notte nel Milanese | distrutti due furgoni e tre auto si indaga
Nella tranquilla notte tra l’11 e il 12 giugno, il Milanese si è svegliato sconvolto da due incendi devastanti che hanno distrutto due furgoni e tre auto, uno a Sesto San Giovanni e l’altro a Cesano Boscone. Un episodio che desta sospetti e apre un’indagine urgente da parte di polizia e carabinieri. Cosa si nasconde dietro questi attacchi? Scopriamo insieme i dettagli di questa notizia che sta facendo tremare la periferia milanese. Continua a leggere.
Due furgoni e tre auto sono andati a fuoco nella notte tra l'11 e il 12 giugno nel Milanese. Sono i danni provocati da due incendi esplosi uno a Sesto San Giovanni e l'altro a Cesano Boscone nel giro di un paio d'ore. Indagano polizia e carabinieri. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: incendi - notte - milanese - furgoni
Prosegue la lunga scia di incendi nel Salento: un furgone in fiamme nella notte - Prosegue nel Salento la spirale di incendi, con un recente episodio notturno a Racale. Intorno alle 2:30, un furgone Iveco Saicar è stato data alle fiamme in Contrada Cafieri, in circostanze ancora da chiarire ma apparentemente di natura dolosa.
Colpi di pistola, mezzi incendiati per ritardare l'intervento delle forze dell'ordine, chiodi sparsi sulla strada. L'assalto va in scena nel cuore della notte: sono le 3.20 in punto quando un commando di banditi, almeno sei, entra in azione e fa irruzione nel "Logistic Vai su Facebook
Tre auto e due furgoni incendiati nella notte nel Milanese; Auto e furgoni a fuoco nella notte in provincia di Milano; Scoppiano due incendi in una notte nel Milanese: distrutti due furgoni e tre auto, si indaga.
Furgoni in fiamme, due incendi nel milanese Come scrive rainews.it: Due incendi, sulle cui cause si sta indagando, sono divampati nella notte nel Milanese.