Ramo si stacca e colpisce in testa 23enne prima del concerto dei Guns N' Roses a Firenze | in codice rosso
Un evento improvviso e spaventoso ha interrotto l’atmosfera di festa: un ramo si è staccato da un albero nel Parco delle Cascine e ha colpito in pieno la testa di una ragazza di 23 anni, poco prima del concerto dei Guns N’ Roses a Firenze. La giovane, soccorsa immediatamente, si trova ora in codice rosso, mentre le autorità indagano sulle cause di questo incidente inaspettato. Continua a leggere per scoprire gli ultimi aggiornamenti.
La ragazza colpita in pieno alla testa da un grosso ramo di un albero che si è staccato improvvisamente mentre la giovane percorreva uno dei viali del Parco delle Cascine adiacente all'area concerti dove stasera è prevista l'esibizione del gruppo musicale dei Guns N' Roses. 🔗 Leggi su Fanpage.it
In questa notizia si parla di: ramo - testa - guns - roses
Ramo cade da un albero e colpisce in testa un anziano: "Bisogna aspettare la disgrazia prima di intervenire?" - Un ramo caduto da un albero ha colpito in testa un anziano questa mattina a Regioparco, davanti al supermercato IN’S, in corso Taranto.
I Guns N' Roses arrivano al Firenze rocks: scaletta, orari e viabilità. Cosa sapere Lo riporta msn.com: Cresce l'attesa per l’unica data italiana dei Guns N’ Roses, quella al Firenze Rocks nell'omonima città.