Presutti Pd | L' esperto ' fantasma' e i colori questi i motivi che tengono al palo il cantiere del nido di via Rubicone
Il cantiere del nido di via Rubicone è fermo, tra misteri e ritardi inspiegabili. Presutti Pd denuncia un problema grave emerso durante l’ultima commissione Istruzione: la decisione non è più sotto il controllo del direttore dei lavori o del Rup, ma di un 'esperto PNRR' sconosciuto e senza documentazione ufficiale. Una situazione che solleva dubbi e preoccupazioni sulla trasparenza e l’efficienza del progetto. Ma cosa sta davvero succedendo?
Il problema è emerso, fa sapere Presutti, nel corso dell’ultima commissione Istruzione e si sarebbe creato perché quella decisione non spetterebbe più al direttore dei lavori o al Rup (Responsabile unico del progetto”, ma a un “presunto ‘esperto pnrr’ di cui non vi è traccia in alcun atto formale. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Presutti (Pd): "L'esperto 'fantasma' e i colori, questi i motivi che tengono al palo il cantiere del nido di via Rubicone"
In questa notizia si parla di: presutti - esperto - fantasma - colori
Presutti (Pd): L'esperto 'fantasma' e i colori, questi i motivi che tengono al palo il cantiere del nido di via Rubicone.