Presidenza Geofor? Non sono disponibile
Grazie a La Nazione per l’attenzione costante e il prezioso contributo nel raccontare il nostro territorio. Anche se non sono disponibile per la presidenza di Geofor, continuerò con convinzione e dedizione a servire Pontedera come assessore. Il mio impegno è al servizio della comunità, con la stessa passione e determinazione di sempre, perché il nostro territorio merita il massimo.
"Grazie a La Nazione per l’attenzione costante e l’impegno quotidiano nel raccontare con puntualità e attenzione il nostro territorio. Un servizio prezioso per l’intera comunità, tuttavia ci tengo a precisare che non sono a disposizione per la presidenza Geofor e continuerò invece a dedicare il mio massimo impegno, da assessore, alla comunità di Pontedera". Così Mattia Belli, assessore dem e campione di preferenze alle scorse amministrative della città della Vespa, si tira fuori dal dibattito sommerso per le nomine della società che gestisce il ciclo integrato dei rifiuti. "Ringrazio anche - aggiunge -chiunque abbia voluto riconoscere, anche implicitamente, stima nei miei confronti. 🔗 Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - "Presidenza Geofor?. Non sono disponibile"
In questa notizia si parla di: presidenza - geofor - sono - disponibile
Presidenza Geofor?. Non sono disponibile; Pisa, la politica piange Daniela Pioli: storica amministratrice pubblica; Addio a Daniela Pioli, ex consigliera comunale.
Paolo Marconcini lascia la presidenza di Geofor Si legge su lanazione.it: La Procura di Pisa vuol fare luce sull'utilizzo dell'auto blu Pontedera (Pisa), 11 novembre 2016 -