Non stanno più insieme Uomini e Donne addio clamoroso per la coppia dell’ultima edizione
Una nuova delusione scuote i fan di Uomini e Donne: la coppia dell’ultima edizione sembra giunta al capolinea, lasciando il pubblico sorpreso e dispiaciuto. Dopo un percorso che aveva fatto sognare molti, gli ultimi gesti e la decisiva scelta di lei hanno mostrato un lato inaspettato della relazione. La domanda che tutti si pongono ora è: cosa porterà questo addio?
Altra brutta notizia per il pubblico di Uomini e Donne. Una coppia nata grazie al dating show di Maria De Filippi sarebbe ai titoli di coda. Infatti, la relazione sarebbe ormai praticamente finita alla luce degli ultimi gesti fatti da entrambi. Ma è stata soprattutto lei a fare poi una scelta che è sembrata molto drastica. I telespettatori di Uomini e Donne sono delusi perché non si sarebbero mai aspettati che potessero già esserci problemi del genere nella coppia. A pochi mesi di distanza dal fidanzamento la storia d’amore sarebbe naufragata, come confermato da alcuni follower e dal blogger Lorenzo Pugnaloni. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: uomini - donne - coppia - stanno
Uomini e Donne, Cosimo Dadorante lascia i social: il motivo e il clamoroso annuncio - Cosimo Dadorante, ex corteggiatore di Uomini e Donne, sorprende tutti annunciando l'abbandono dei social network.
Gli amori di Uomini e Donne, cosa è successo nello studio di Maria De Filippi nel suo anno più difficile. Passioni, segreti, scandali e drammi di un dating show in cui non sempre trionfa il sentimento. Ma qualche coppia oggi è felice!https://www.eva3000.com/gli Vai su Facebook
Primi selfie di coppia ? #UominieDonne Vai su X
Uomini e Donne, Gloria e Guido stanno ancora insieme? Ecco come procede la loro storia; Uomini e Donne, Giuseppe e Rosanna fuori dal trono over, ma arriva la brutta notizia; Uomini e Donne: una coppia molla e Tina Cipollari vola all’estero. Le anticipazioni.
Uomini e Donne, Morena e Francesco raccontano come stanno vivendo la loro storia d'amore Lo riporta msn.com: Una delle coppie del trono over di Uomini e Donne, quella formata da Morena e Francesco, ha raccontato come sta vivendo le prime settimane insieme.