Montoro presidio per dire stop al genocidio in Palestina
Ci è venuto spontaneo unirci per denunciare un’ingiustizia così grave e chiedere a gran voce “Stop al Genocidio in Palestina”. In questa mobilitazione, la Casa della Sinistra Montoro - Valle dell’Irno guida un coro collettivo di cittadini, partiti, movimenti e associazioni che credono nel dialogo e nella pace come strumenti imprescindibili per costruire un futuro di giustizia e solidarietà. Uniamoci anche noi, perché il silenzio non è più ammesso.
La casa della Sinistra Montoro - Valle dell’Irno ha lanciato l’iniziativa “Stop al Genocidio in Palestina” a cui hanno aderito decine tra partiti, movimenti e associazioni culturali e territoriali di tutta la Provincia di Avellino e Salerno. I promotori dichiarano “Ci è venuto spontaneo. 🔗 Leggi su Avellinotoday.it
© Avellinotoday.it - Montoro, presidio per dire stop al genocidio in Palestina
In questa notizia si parla di: montoro - stop - genocidio - palestina
(? Stefano Montefiori) Trecento scrittori francofoni pubblicano su Libération una lettera aperta dal titolo «Non possiamo più accontentarci della parola “orrore”, è giunto il momento di chiamare “genocidio” quel che viene commesso a Gaza». Tra i firmatari ci s Vai su Facebook
Montoro, presidio per dire stop al genocidio in Palestina.
Zuppi: stop al genocidio e riconoscimento dello Stato di Palestina Lo riporta ilmanifesto.it: Israele (Internazionale) Porre fine allo sterminio della popolazione palestinese, consentire l’ingresso di aiuti umanitari senza nessun blocco, riconoscere lo Stato di Palestina.