Lewandowski vince il braccio di ferro contro Probierz | il ct della Polonia si è dimesso
In un’eccezionale sfida tra leadership e passione, Robert Lewandowski ha ottenuto una vittoria simbolica contro il suo ex ct Michal Probierz, che si è dimesso dopo le tensioni sulla fascia di capitano. La vicenda ha acceso i riflettori in Polonia, rivelando quanto le decisioni sportive possano influenzare non solo il campo, ma anche il futuro della nazionale. La sfida, ora, si sposta oltre il calcio, verso un nuovo capitolo per la Polonia.
Robert Lewandowski aveva rinunciato alla Nazionale polacca poiché il ct Micha? Probierz gli aveva tolto la fascia da capitano per darla a Piotr Zielinski. Ma alla fine l’attaccante del Barcellona l’ha spuntata: il tecnico ha deciso di dimettersi dopo una lunga polemica scaturita in Polonia. Il ct della Polonia Probierz si è dimesso dopo la vicenda legata alla fascia di Lewandowski. Probierz lo ha comunicato tramite i canali social della Federcalcio polacca: Sono giunto alla conclusione che, nella situazione attuale, la decisione migliore per il bene della nazionale sarebbe la mia rinuncia all’incarico da allenatore. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - Lewandowski vince il braccio di ferro contro Probierz: il ct della Polonia si è dimesso
In questa notizia si parla di: probierz - polonia - lewandowski - dimesso
Polonia, Lewandowski: "Non giocherò più in nazionale finché c'è Probierz" - L'addio di Lewandowski alla nazionale polacca scuote il mondo del calcio: l’attaccante, attraverso un messaggio su X, ha annunciato di non voler più indossare la maglia della Polonia finché Probiers resterà sulla panchina.
Lewandowski vince il braccio di ferro contro Probierz: il ct della Polonia si è dimesso; Polonia, il ct Probierz si dimette dopo il caso Lewandowski; Mondiali 2026, Polonia: si dimette il ct che aveva tolto la fascia di capitano a Lewandowski.
Polonia, il ct Probierz si dimette: “È la decisione migliore allo stato attuale” Da gianlucadimarzio.com: In seguito al caso in Polonia tra Lewandowski e la nazionale di calcio, il ct Michal Probierz ha deciso di dimettersi: la ricostruzione ...