Le lavoratrici esultano e il brand di lingerie torna a sperare

L'acquisto di La Perla da parte di Peter Kern ha riacceso la speranza nel cuore delle lavoratrici e degli appassionati di lingerie di lusso. Dopo momenti di incertezza, le protagoniste di questa storica maison hanno festeggiato con entusiasmo, dedicando una canzone a Kern. Siamo pronti a scoprire se questa rinascita porterà finalmente stabilità e innovazione. La vera domanda ora è: sarà questa la svolta tanto attesa?

P eter Kern, ex ceo di Expedia Group e attuale investitore indipendente, ha acquistato la casa di lingerie di lusso La Perla. L’annuncio ha portato con sĂ© un’ondata di sollievo: le lavoratrici dello storico marchio, la cui sede principale è a Bologna, hanno accolto la notizia con entusiasmo, dedicando all’imprenditore persino una canzone ( Se telefonando di Mina). SarĂ  la volta buona?  Ministro Urso allo stabilimento La Perla, il simbolo del Made in Italy è salvo X Leggi anche › Pizzo e lingerie alla luce del sole: la tendenza piĂą “intima” dell’Estate 2025 Sì, perchĂ© la storia di questo brand tanto chic quanto sfortunato è costellata di operazioni commerciali discutibili, che non fanno di certo giustizia all’intimo ricercato e Made in Italy che propone dal 1954. 🔗 Leggi su Iodonna.it

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La Perla è stata comprata dall’americano Peter Kern. Breve storia del brand Made in Italy.

lavoratrici lingerie esultano brandLa Perla non affonda, lavoratrici in salvo e nuovi posti di lavoro quifinanza.it scrive: L’acquisizione di Luxury Holding LLC e di Peter Kern scongiura l’ipotesi di chiusura de La Perla, simbolo della lingerie di lusso: il piano per il futuro ...

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