Le lavoratrici esultano e il brand di lingerie torna a sperare
L'acquisto di La Perla da parte di Peter Kern ha riacceso la speranza nel cuore delle lavoratrici e degli appassionati di lingerie di lusso. Dopo momenti di incertezza, le protagoniste di questa storica maison hanno festeggiato con entusiasmo, dedicando una canzone a Kern. Siamo pronti a scoprire se questa rinascita porterà finalmente stabilità e innovazione. La vera domanda ora è: sarà questa la svolta tanto attesa?
P eter Kern, ex ceo di Expedia Group e attuale investitore indipendente, ha acquistato la casa di lingerie di lusso La Perla. L’annuncio ha portato con sĂ© un’ondata di sollievo: le lavoratrici dello storico marchio, la cui sede principale è a Bologna, hanno accolto la notizia con entusiasmo, dedicando all’imprenditore persino una canzone ( Se telefonando di Mina). SarĂ la volta buona? Ministro Urso allo stabilimento La Perla, il simbolo del Made in Italy è salvo X Leggi anche › Pizzo e lingerie alla luce del sole: la tendenza piĂą “intima” dell’Estate 2025 Sì, perchĂ© la storia di questo brand tanto chic quanto sfortunato è costellata di operazioni commerciali discutibili, che non fanno di certo giustizia all’intimo ricercato e Made in Italy che propone dal 1954. 🔗 Leggi su Iodonna.it
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La Perla, eccellenza bolognese della lingerie di lusso, rinasce grazie all’arrivo di Peter Kern, ex CEO di Expedia e appassionato del Made in Italy Dopo mesi di incertezza, il brand trova una nuova guida e un piano di rilancio che salverà 210 posti di lavoro Vai su Facebook
La Perla è stata comprata dall’americano Peter Kern. Breve storia del brand Made in Italy.
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