Lavoravano come barman e camerieri per spacciare nei locali droghe sintetiche due arresti FOTO
Due uomini, impiegati come barman e camerieri nei locali di Pescara, sono stati arrestati per spaccio di droghe sintetiche. La polizia, al termine di un’operazione accurata, ha smantellato un giro illecito che coinvolgeva giovani e locali della zona. Un intervento decisivo per garantire sicurezza e legalità nel cuore della città . La lotta alla droga continua, e questa vicenda ne è un chiaro esempio.
La polizia ha tratto in arresto a Pescara due uomini con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti della squadra mobile hanno arrestato un 30enne della provincia di Pescara e un 31enne pescarese, saltuariamente impiegati in alcuni locali della zona come barman e camerieri. 🔗 Leggi su Ilpescara.it
© Ilpescara.it - Lavoravano come barman e camerieri per spacciare nei locali droghe sintetiche, due arresti [FOTO]
In questa notizia si parla di: barman - camerieri - locali - lavoravano
Terziario, allarme Confcommercio: mancano 260mila lavoratori. Camerieri, barman, macellai, addetti alle pulizie, commessi - L’Italia si trova di fronte a un allarme nel settore terziario: mancano circa 260mila lavoratori qualificati tra camerieri, barman, macellai e addetti alle pulizie.
LAVORO NERO A COSENZA - CHIUSI DUE LOCALI DELLA MOVIDA Vai su Facebook
Lavoravano come barman e camerieri per spacciare nei locali droghe sintetiche, due arresti [FOTO]; PESCARA: DUE ARRESTI PER SPACCIO COCA, KETAMIA E MDMA IN UN APPARTAMENTO DEL CENTRO; Viaggio nel mestiere bistrattato del cameriere: soldi, ruoli e orari assurdi si sommano allo scandalo dei contratti.
Il barman e la banda degli stagionali Segnala corriere.it: abituati a spostarsi da una località all’altra inseguendo lavori nel settore turistico come barman, camerieri, pr.