Inchiesta Ausl | fiducia nella magistratura tutela per chi lavora e difesa del bene pubblico
una luce su quanto accaduto e si tuteli il bene pubblico e i lavoratori coinvolti. In un momento di crisi e incertezza, è fondamentale rafforzare la trasparenza e la fiducia nelle istituzioni, affinché la sanità piacentina possa tornare a essere esempio di affidabilità e tutela per tutti i cittadini. La speranza è che questa indagine porti chiarimenti e soluzioni concrete, ripristinando la credibilità del sistema sanitario locale.
«La sanità piacentina, negli ultimi mesi, è stata travolta da scandali e inchieste. Notizia di queste ore è l’avvio di un’indagine che coinvolge decine di persone. In questo contesto, Cgil e Fp Cgil di Piacenza esprimono piena fiducia nell’operato della magistratura, auspicando che venga fatta. 🔗 Leggi su Ilpiacenza.it
© Ilpiacenza.it - «Inchiesta Ausl: fiducia nella magistratura, tutela per chi lavora e difesa del bene pubblico»
In questa notizia si parla di: fiducia - magistratura - inchiesta - ausl
Garlasco, avvocato di Stasi prima dell’interrogatorio: “Fiducia nella magistratura, indagine seria, non su idee strampalate” - VIDEO - Prima dell’interrogatorio di Stasi, Sempio e Poggi, l’avvocato di Alberto Stasi, Antonio De Rensis, ha espresso piena fiducia nella magistratura e nelle indagini, sottolineando la serietà dell’indagine e la convinzione che non si tratti di idee strampalate.
Gli interventi della senatrice Elena Murelli, dei consiglieri regionali Tommaso Fiazza (Lega) e Giancarlo Tagliaferri (Fdi), di Matteo Rancan e Luca Zandonella sull'inchiesta che ha coinvolto l'Ausl di Piacenza Vai su Facebook
«Inchiesta Ausl: fiducia nella magistratura, tutela per chi lavora e difesa del bene pubblico»; L’Ausl “Fiducia nell’operato della magistratura. Continuiamo a collaborare”; Ausl di Piacenza. “Fiducia nell’operato della Magistratura. Continuiamo a collaborare, come abbiamo sempre fatto”.
Sanità piacentina, Cgil “Fiducia nella magistratura, garantire tutela dei lavoratori” piacenzasera.it scrive: "La sanità piacentina, negli ultimi mesi, è stata travolta da scandali e inchieste.